annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help]cercasi programma e/o manuale d'uso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Help]cercasi programma e/o manuale d'uso

    salve a tutti, so che centra poco con uo ma so davvero disperato.....vi espongo il rpoblema e vi prego di nn spammare ke poi ovviamente diamo fastidio e sono costretti a chiudere il 3d....
    Volendomi dare al linguaggio di programmazione mi hanno consigliato di inizare con il linguaggio del Turbo Pascal per poi passare al C e poi al C++...
    voi ne capite qualcosa? cosa consigliate avete un programma ke mi posssa aiutare nello studiare il linguaggio del pascal del C o del C++?
    grazie
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
    Originariamente inviato da Darksuitjer
    Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

  • #2
    Io conosco Pascal e Cobol e ora mi son preso un manuale di programmazione in C, solo che pascal e cobol li ho fatti a scuola e nn saprei manuali da consigliarti soory ^^

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Biker Jr
      Io conosco Pascal e Cobol e ora mi son preso un manuale di programmazione in C, solo che pascal e cobol li ho fatti a scuola e nn saprei manuali da consigliarti soory ^^
      chiederti i testi da cui avete studiato sarebbe assurdo vero? *_* plzzzzz
      -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
      Originariamente inviato da Darksuitjer
      Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

      Commenta


      • #4
        li ho ancora... sai sono ancora in 5 io.. sono picculo

        allora

        Pascal -> titolo: Turbo Pascal 7 di Andrea Guidi e Nazario Renzoni
        Cobol -> titolo: Manuale Cobol - Gestione di applicazioni gestionali di Giuliana Alberti e Clelia Bertello

        cmq Cobol è più per porgrammi di contabilità etc...

        cmq nn te li consiglio che sono piccoli e hanno poche cose dentro prendi dei manuali che si rispettino

        Commenta


        • #5
          grazie mille davvero cmq tu seipicculo mai io di + >_< so in 3° asdasdasd
          ascolta una cosa invece.....per applicare cio' che studiero' sui manuali ke kosa consigli? ho trovato un programma ma me fa un po skifo: power pascal
          oppure consigli direttamente il prompt comandi *_*?
          asp dai se nn ti disp ti addo su msn ke senno qua sprite non e ke ci mettete spammer ce banna >_<





          cmq se avete altri manuali o programmi vi prego di postare
          Ultima modifica di Black90; 13-11-2006, 20:05.
          -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
          Originariamente inviato da Darksuitjer
          Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

          Commenta


          • #6
            io ho fatto pascal a scuola, dirie che e fatto piu per fare programmini del *****.

            Commenta


            • #7
              si ma pascal è per avere una base generale sulla programmazione, poi da lui passi al resto ad esempio puoi passare a Delphi (pascal a oggetti)

              Commenta


              • #8
                Io ho fatto c++ e java...ma all'universita...alle superiori programmazione non ne ho fatta...sono partita da zero con c++ e non è stata cosi drastica >_< anke se java mi piace decisamente di piu!


                Astarte Legalith - ex Spirituality Virtue Guard - ex [Fael],[SoL],[LoK],[Royal],[Fib]
                Lunapi - ex [Elves],[Feryth],[Ksk],[Royal],[Fib]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da -Hurlick-
                  io ho fatto pascal a scuola, dirie che e fatto piu per fare programmini del *****.
                  an si? prova a fare il giokino snake ke si trova sui cell nokia col pascal e poi mi sai dire
                  ˜ Eraser ˜

                  made by quaz

                  Commenta


                  • #10
                    http://www.unibg.it/struttura/strutt...a%20(Meccanica)

                    Qui trovi al link Compilatore C++ un programma, manuale non saprei, e non posso darti una mano visto che:
                    a) Non ho passato informatica e l' ho tuttora indietro
                    b) Odio il C++ >_<

                    Il link è pubblico, anche se è quello dell'uni dovresti poter scaricare senza problemi, per Pascal lo ho usato in prima e seconda all' Itis ma non mi ricordo nulla, anche perchè già allora il mio odio per la programmazione di quel tipo stava nascendo, e soprattutto perchè persi tipo le prime 5-6 lezioni (su 10 ) per incidente
                    sigpic
                    τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

                    Commenta


                    • #11
                      ma consigliare di iniziare con Pascla o c++?
                      -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
                      Originariamente inviato da Darksuitjer
                      Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

                      Commenta


                      • #12
                        c++ e scaricati dev c++ è gratuito e legale...

                        lo usano ormai in tutte le università...



                        "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

                        Commenta


                        • #13
                          Io ho iniziato in c++.....programmo sempre in linux e uso "Kate"....per windows come ha detto Mago va bene dev c++ ^_^


                          Astarte Legalith - ex Spirituality Virtue Guard - ex [Fael],[SoL],[LoK],[Royal],[Fib]
                          Lunapi - ex [Elves],[Feryth],[Ksk],[Royal],[Fib]

                          Commenta


                          • #14
                            Il pascal serve a darti un impostazione informatica per lo più logica ad esempio i giochini di yeti sono fatti in java e pascal.

                            Secondo me inizia con il c++ e poi passa al jave fino ad arrivare a linguaggi più complessi.
                            Pg Desy dei Draghi


                            Commenta


                            • #15
                              Sposto...
                              All hail Paul the glorious octopus !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X