annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AMD xp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AMD xp

    mi sapreste indicare i migliore, rapporto prezzo-prestazioni, dei pro AMD xp?

    e mother da appioppargli?

    tnk

  • #2
    Ma!!!

    Come scheda madre ti consiglio una asus... sono delle schede madri con i fiocchi... appena lo assembli però facci subito l'aggiornamento al bios... come processore be... ovviamente compatibile con la scheda madre...

    Ti sconsiglio di prendere l'ultimo modello di scheda madre uscite così come per il processore, tieniti su prestazioni medie... il top a volte da problemi xche poco "collaudato".
    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

    Commenta


    • #3
      Ma!

      CPU AMD Athlon XP 1600+ 1.400 MHz OEM 92 euro
      MB Asus A7V266-EX DDR Socket A + audio R 124 euro
      (la scheda madre supperta ram DDR e non la vecchia SDram)
      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

      Commenta


      • #4
        Scheda madre: ASUS A7S 333 + AUDIO Chipset SIS 745 3DDR 266/333 AGP4x 266 FSB ATA 133
        Processore: CPU Athlon XP 2000 Mhz (1.667 Mhz)

        Poi ci metti una bella ventolozza da 18 euro,alimentatore a 300W,una buona ram da 256Mb DDR!!Dai io ho speso sui 400 euro, ma va che è una meraviglia!Peccato per windows

        Commenta


        • #5
          Io ho comprato tutto di magazzino a meno di metà prezzo senza manuali,cd e imballaggio fatto come la schiacciata dal paninaro....
          Cmq ho preso una buona scheda madre che è la base (asus A7A266ddr ma montandoci un Duron 1GB poi overclockato. Cmq comprati una scheda mamma buona che l'ultima io l'ho fusaaaaaaa


          Commenta

          Sto operando...
          X