annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] scheda video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] scheda video

    Vorrei sapere se qualcuno ha un guida completa su come cambiare una scheda video, del tipo che ti dice anche quando montarla, cosa fare dopo, ecc...la mia vecchia scheda video è NVIDIA e la nuova sempre NVIDIA...mi affido a voi.

    per la rete trovo solo guide a metà..cioè o ti dicono come installare i driver o ti dicono come montare la scheda video, ma io vorrei sapere cosa fare prima e cosa fare dopo...
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

  • #2
    Non c'e da seguire una guida particolare. La procedura corretta e' :

    1) Disinstalla vecchi driver e spegni il pc
    2) Dopo aver torto la corrente :P , estrai la vecchia scheda
    3a) Adesso se la tua vecchia scheda video era agp e la nuova e' pci-e (o viceversa) questo e' il momento giusto per tirare un paio di eresie :P
    3b) Inserisci la nuova scheda video
    4) Riavvii il pc (dopo aver rimesso la corrente)
    5) Windows rilevera' il nuovo hw e ti chiedera di installare i driver. Ma tu annulli e installi i driver proprietari nvidia (dal cd o scaricati)

    Commenta


    • #3
      thx 1000, mi sono fermato al punto 3a a lanciare eresie ...purtroppo ho notato di non avere entrata PCI-E per cui non posso testare la nuova scheda video(dovevo provare se funzionava per poi metterla su un pc che sto per assemblare), ma no-problem me ne arriva una AGP per questo pc e posso continuare con la guida
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

      Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

      Run away Run away
      Leave your lemon drop

      Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

      Commenta

      Sto operando...
      X