annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vista disponibile dal 30/01/07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vista disponibile dal 30/01/07

    articolo

    nella mia ignoranza mi sembra un pacco...

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    Originariamente inviato da Woodstock
    articolo

    nella mia ignoranza mi sembra un pacco...
    Penso di darti ragione. Non perché sia "brutto, pesante o cattivo", quanto perché le feature più interessanti sono state cancellate (WinFS, ad esempio).
    Sinceramente, trovo positivi gli sforzi per rendere l'interfaccia più usabile (rubando a piene mani da OS X), spero solo che riescano per una volta a farlo per bene.
    Mi interesserebbe sapere inoltre meglio cosa è stato spostato da kernel a userland. Sentivo che l'intefaccia grafica fosse stata piazzata in userland, sarebbe anche ora (fu introdotta nel kernel di NT 4.0 perché all'epoca i computer erano troppo poco potenti per un approccio stile micro-kernel basato sui messaggi, come si vedeva dai precedenti NT).
    Quando lo proverò, potrò trarne le conclusioni. Però voglio una nuova pubblicità fatta da Ballmer.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      ma è quello che inizia la serie dei Palladium? (cancellazione di file non originali e cose di questo tipo )
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da D0n Ly0n3L
        ma è quello che inizia la serie dei Palladium? (cancellazione di file non originali e cose di questo tipo )
        kranio (o chi ne sa) illuminateci

        Commenta


        • #5
          é proprio quello che inizierà la serie di tutto
          One last thing before I quit
          I never wanted any more than I could fit
          Into my head I still remember every single word
          You said and all the shit that somehow came along with it
          Still there's one thing that comforts me since I was
          Always caged and now I'm free
          R.I.P.

          Commenta


          • #6
            io sapevo fosse l'ultimo della serie tarocca...

            ho sempre più l'impressione che resterò affezionato al caro xp

            anche se ci sta pure bsd che stuzzica la mia attenzione

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              No, non credo che Vista avrà il TCPA inizialmente, proprio per il polverone alzato non molto tempo fa. Penso che la Libertà verrà limitata con release future, automatiche e obbligatorie.

              Commenta


              • #8
                Lo soluzione è passare a qualche distro Linux .
                All hail Paul the glorious octopus !

                Commenta


                • #9
                  vista e' l'inizio della fine

                  Linux e' la salvezza


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Tidus of Yew
                    Linux e' la salvezza
                    windows 98 è la soluzione, sciocchi!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                      windows 98 è la soluzione, sciocchi!
                      Pazzo !!!
                      Anche se devo dire a volte si incogna di più l'XP (che trovo cmq abbastanza solido rispetto ai precedenti) .
                      All hail Paul the glorious octopus !

                      Commenta


                      • #12
                        No, non comincia con Vista. Comincerà con il primo service pack. E se il vostro processore non ha un modulo per il trusted computing, non siete in pericolo.
                        No, Linux non è la salvezza, altrimenti non si lamenterebbero quelli della FSF.
                        E infine:

                        * The Linux kernel has included trusted computing support since version 2.6.13, and there are several projects to implement trusted computing for Linux. In January 2005, members of Gentoo Linux's "crypto herd" announced their intention of providing support for TC - in particular support for the Trusted Platform Module. There is also a TCG-compliant software stack for Linux named TrouSerS, released under an open source license.

                        Da Wikipedia.

                        Inoltre l'idea base del TC non è malvagia in alcuni ambiti, è l'uso che si rischia di farne che può preoccupare (vedi hardware che permette solo l'esecuzione di alcuni OS e software predefiniti e, viceversa, OS e software generico che girano solo su hardware predefinito).

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X