annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Friggitura delle casse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Friggitura delle casse

    Da oggi mi friggono le casse senza un valido motivo. Ho provato a sostituirle, ma il problema persiste. Penso si tratti un problema della scheda sonora (che tra l'altro è nuova ). Qualcuno ha qualche soluzione/proposta/consiglio ?

  • #2
    Originariamente inviato da Freddy
    Da oggi mi friggono le casse senza un valido motivo. Ho provato a sostituirle, ma il problema persiste. Penso si tratti un problema della scheda sonora (che tra l'altro è nuova ). Qualcuno ha qualche soluzione/proposta/consiglio ?
    Cambia la scheda audio.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      Prova a giocare un pò con le impostazioni, magari il problema è solo quello..

      Commenta


      • #4
        Definitivo..cambia le casse..niente mezze misure ..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Raistlin
          Definitivo..cambia le casse..niente mezze misure ..
          Le casse le avevo già provate a cambiare, ma niente di che. Ho riavviato, ora sembra essere tornato tutto ok. Mah.

          Commenta


          • #6
            forse c'era un contatto di qualche tipo nel case: la "friggitura" mi sapeva tanto di elettricita' statica che si scarica toccando il case con qualcosa di elettrico. *es se tocchi il case col jack delle casse ti fa l'effetto sfruscio ()*

            Controlla o rimonta la scheda audio, non e' un problema software quasi di sicuro *quasi *


            per la famosa chiacchierata, avvertimi in pm quando hai il pc a posto
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Freddy
              Da oggi mi friggono le casse senza un valido motivo. Ho provato a sostituirle, ma il problema persiste. Penso si tratti un problema della scheda sonora (che tra l'altro è nuova ). Qualcuno ha qualche soluzione/proposta/consiglio ?

              portare il computer in chiesa?
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                A me praticamente in ogni gioco accede che si senta un fruscio spaventosamente forte in determinate situazioni (tipo quando cambia la musica o entra in gioco qualche effetto). Si deve trattare di qualche canale audio che fa i capricci.
                I problemi audio sono nati quando installai il software per la tastiera, il quale inizialmente mi ha bloccato il canale Right delle casse facendo funzionare solo il Lefth -_-

                Ora funzionano entrambi i canali ma ogni tanto sto fruscio compare -_-

                Inutile dire che reinstallare i driver della scheda audio non è servito a un cacchio...
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                Commenta

                Sto operando...
                X