annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto problema icone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto problema icone

    Allora ho WinXp voglio togliere le icone nella barra della applicazioni (quella in basso a destra), lameno quelle di rete o alcune del portatile (tipo update), che nn hanno opzioni per toglierle...
    Ho provato TweakUi ma nn ha una funzionalitą che lo consente come posso farlo????

    Grazie..

    Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • #2
    Ma intendi dire la Task Bar? Se quella allora basta clickare col destro sulla barra applicazioni, scegliere Proprietą, andare su Personalizza... e scegliere le icone che vuoi nascondere mettendo Nascondi Sempre.

    Per le icone delle connessioni invece č molto semplice, vai in Risorse di Rete, poi Visualizza connessioni di rete e li scegli le connessioni presenti, entri nelle Proprietą e deselezioni Mostra un'icona sull'area di notifica quando č connesso.
    Ultima modifica di Mulazza; 04-11-2006, 20:10.

    Commenta


    • #3
      Se metti nascondi te le mette dietro la freccetta... io le voglio proprio togliere

      Commenta


      • #4
        Start > Esegui > regedit
        HKLM (o HKCU) > software > microsoft > current version > run
        Levi i le chiavi corrispondenti ai programmi in task bar

        Commenta


        • #5
          per gli update devi andare sul pannello di controllo - strumenti di amministraz. - servizi e disabilitare aggiornamenti automatici .. volendo puoi disabilitare pure il centro sicurezza pc

          Commenta


          • #6
            Guarda che tendenzialmente sono le applicazioni stesse che ti danno la possibilitą di essere rimosse dal systray. Controlla nelle impostazioni delle varie applicazioni che vuoi rimuovere e quasi sicuramente risolverai (cerca opzioni del tipo: "Mostra/Rimuovi dal Systray").
            In caso alcune non lo permettessero segui il consiglio di Anse (necessitera' un riavvio del sistema perchč abbia effetto), ma considerala l'ultima spiaggia o rischi di fare disastri se non sai cosa vai a rimuovere.
            Ultima modifica di w00fz1; 05-11-2006, 03:02.

            Commenta

            Sto operando...
            X