annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linux... damnit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Linux... damnit

    Premessa: intendo quanto prima distruggere la partizione di Windows con tutto il suo contenuto, e inglobarne lo spazio in quella ext3 dell'installazione di linux.

    ORA sto facendo l'installazione di UOML tramite cedega e UDITE UDITE sembra procedere...

    accetto consigli/suggerimenti da qualcuno che magari gią gioca a UO da linux


    ho ubuntu dapper (la 6.06 insomma) con kde "posticcio" (avevo gnome di base ma l'ho pattumato).


    PS: Occhio, su UOD! ^_^
    Ultima modifica di Alex83FE; 04-11-2006, 16:13.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

  • #2
    UO gira su Linux, sono Razor e compagnia che non possono andare.. Comunque, non ho capito se hai fatto una richiesta o hai raccontato di esser passato a Linux

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Brainstorm
      accetto consigli/suggerimenti da qualcuno che magari gią gioca a UO da linux
      ad esempio: perchč nonostante l'installazione sembri andata a buon fine, non mi compare il giochicchio nell'interfaccia di cedega ?



      tu mi hai appena dato una brutta notizia dicendomi che Razor non funziona (sigh)...

      EUO funge ?
      Ultima modifica di Alex83FE; 04-11-2006, 16:28.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        Credo nemmeno EUO.. Comunque io anni fa provai ad installarlo con wine puro, niente Cedega e niente CrossOver, quindi con Cedega dovresti riuscirci con facilitą.

        Consiglio: Console is your friend (guarda dove ha installato e prova qualcosa tipo: cedega uo2d.exe, non č detto che perchč non ha aggiornato il menu, allora sia fallita l'instalazione. Spulciati le dir di cedega e cerca dove ha installato, se non avesse installato allora prova ad installare debuggando per capire cosa non va. This is Linux, Not Windows )

        Commenta


        • #5
          Ho installato UO con cxoffice (sempre di wine si tratta cmq) il client gira che e' una lippa e l'installazione mi ha messo l'icona del client sul desktop del KDE. Volendo gira anche EasyUO ma sfortunatamente non vede il client e non ci si interfaccia
          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

          Commenta


          • #6
            il client ora si avvia senza problemi ma crasha non appena clicco la freccetta per loggare :cry: :cry:

            caccio tutto nel pattume e riprovo, se ancora non funziona tento questo cxoffice sperando di riuscire anch'io.... thx

            UPDATE: Niente da fare ... installo ok, sovrascrivo la cartella con quella che ho nella partizione di windows (gią patchata giusta e configurata per bene) ma crasha al momento del login (con una bellissima finestra di messaggio vuota titolata "Fatal" con un tasto OK e basta lol divertente)...

            domani sperimento cxoffice... devo fare qualcosa di particolare per farlo funzionare ?
            Ultima modifica di Alex83FE; 05-11-2006, 03:02.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

            Commenta

            Sto operando...
            X