PDA

View Full Version : [Annuncio] Festa a Camelot

danieleolivari
30-10-2006, 19:30
Una lettera con il sigillo della chiesa di Eanna dei Nomi,recante l'odierna data, appare sulle bacheche di tutte le citta':

"Tra sette giorni,nella cittą dei bianchi vessilli si terra' una festa in onore della dea Eanna dei Nomi e nel ricordo di Ilven De Rash. Si avra' inizio con una funzione religiosa,a cui serguira',durante un assortito banchetto,una discussione di storia e di molte altre cose,al fine di trascorrere una buona e sana giornata di festa,unita anche ad una giornata di ricordo e cultura".

Gdr off: Lunedi 6/10 alle ore 16:30 inizio della festa con una messa per Eanna (breve) e una banchettata per tutti a Camelot.

danieleolivari
06-11-2006, 17:13
"Oh no,che mi sia sbagliato? Stanotte non c'e' la luna piena! Maledizione,devo aver errato i calcoli". Cosi dicendo il giovane sacerdote va nel suo alloggio e si rimette a fare i calcoli. "Ecco perche',non avevo riportato questa cifra,la luna piena sara' settimana prossima,ora mi tocca riscrivere tutte le lettere"

Gdr Off: Non sapendo a che ora sarebbe riuppato il server oggi,e non trovando poi qualcuno che mi allestisse la tavolata e la citta,sposto la festa Mercoledi 15/11 dalle 16:30 alle 19:00. Mi scuso,ma mi sono trovato spiazzato pure io con questo down del server.

tatodetutti
11-11-2006, 20:05
Tyron passeggiava per la citta con il suo destriero per raggiungere csa di Libernaxe..Oggi era un giorno felice per i due amici..in questo giorno si erano conosciuti...Quando vide un vesillo..mmm una festa in onore del sacerdote ilven..come posso mancare per ricordare una persona cosi speciale e un icone del nostro tempo...

Si mise in marcia a passo svelto per portare la notizia anche a LIbernaxe