annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al vecchio folle... *ghigna*

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al vecchio folle... *ghigna*

    Ciao vecchio ciarlatono, è un pò che non ti si sente, tantomeno ti si vede..
    *ghigna*
    che fine avete fatto, siete forse scappato con la coda tra le gambe? Bhe per Voi fraticelli da quattro soldi è normale..
    *ghigna*
    avete dovuto chiamare, quattro idioti che pensano di potersi battere con Noi,anzi con Me, non sapete forse difendervi da solo?
    Sapresti scambiare quattro chiacchiere senza che nessuno, si immischi in faccende che non gli riguardano?

    Per Leonardo
    Caro Leonardo, voglio fare due chiacchiere anche con Voi.

    Ah Phatos inutile prete da quattro soldi, se solo vi fate vedere vi strapperò il cuore..

    Rosiel
    Originariamente inviato da Evangelion
    Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
    Originariamente inviato da Dj_Mas
    se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
    Originariamente inviato da alphar
    se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

  • #2
    Questo e' un luogo per noi sacro e esseri schifosi quanto sei tu non sono accetti, le tue provocazioni con noi non funzionano.

    Non sai piu come farti notare dai tuoi insulsi e inutili capi?
    vedi la tua prostrazione
    Originariamente inviato da Rosiel per Corvinus
    Maestro... è passato molto tempo dal nostro ultimo incontro, il quale non è stato dei migliori. La mia fretta, la mia impazienza, la mia imprudenza mi hanno portato a dirLe cose che non pensavo assolutamente. Le porgo le mie più sincere scuse e prego Voi di accettarle. Spero di rivederVi presto il Suo allievo Rosiel.
    hai avuto ordine di venire qui a provocare? non raccogliamo da gente stupida come te......

    consiglio, esserino inutile scrivi ancora qui e ti deleto

    ahh ... dimenticavo bel culto il vostro vi dovreste chiamare Cosa Nostra non mano nera
    Ultima modifica di Friar; 27-10-2006, 22:33.
    Il pensiero vola dove l'aria è più pura

    Commenta


    • #3
      Per quanto riguarda ciò che hai detto (il quote) non sono affari che vi riguardano.. è una cosa che successe tempo addietro, la decisione di mandarvi questa missiva l'ho presa di MIA iniziativa, nessuno mi ordina qualcosa sono Io che voglio fare qualcosa.. Comunque una cosa del genere me l'aspettavo da Voi, ormai siete caduto così in basso da non saper dire altro?

      Originariamente inviato da Evangelion
      Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
      Originariamente inviato da Dj_Mas
      se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
      Originariamente inviato da alphar
      se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

      Commenta


      • #4
        Il tuo comportamento ci riguarda, eccome.
        Ho molte cose da dire ma non a uno come te non mi sforzo nemmeno di dire figliolo.
        Se la tua fantasia si limita a venir qui ad insultarci, sei proprio tu che non ha niente da dire.
        Non sapete far altro che attaccare insultando, mascherandovi dietro ad un GDR banale ed infantile e basta girare per i forum per vedere necro criticati apertamente da GM per il suo GDR ridicolo per non parlar che vi s*****te a vicenda ... complimenti appartieni ad un bel culto.
        Ti stai annoiando? vai a *ghignare* da un'altra parte..
        qui non sei ben accetto e con te non giochiamo nemmeno a dadi.

        chiudo
        Il pensiero vola dove l'aria è più pura

        Commenta

        Sto operando...
        X