annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari problemucci - Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vari problemucci - Aiuto

    Dunque, a causa di svariati problemi riscontrati col nuovo antivirus Avast, l'ho dovuto disinstallare. Attualmente mi ritrovo coi seguenti problemi:

    - Quando tento di ricevere un file su MSN, se clicco su accetta, lo prende senza problemi, se clicco invece su Salva e scelgo il target di salvataggio (come ho sempre fatto), mi si pianta MSN e sono costretto al riavvio dello stesso.
    - Quando tento di scaricare qualcosa utilizzando Firefox, se clicco direttamente su Apri alla fine del download si pianta e sono costretto al riavvio.
    - Vengo disconnesso e riconnesso automaticamente sia da ICQ che da MSN, senza un valido motivo.

    Qualcuno mi aiuta ? :/

  • #2
    Un problema simile al tuo con Msn lo avevo anche io prima del format,ora ancora non ho provato; per la ricezioni non avevo problemi ma se cliccavo sul link che ti da Msn appena finito il download mi si deletava il file e dovevo farmelo rimandare (questo con i file potenzialmente pericolosi)

    Per la risoluzione dei problemi non so che dirti, so solo che senza antivirus io ci sto una favola

    Se non dovessi risolvere penso che il formattone nazionale ti aiuterà sicuramente (io ormai formatto e reinstallo tutto in meno di un 'ora )

    Ah piccolo consiglio: se mai dovessi formattare ,APPENA reinstallato le cose più importanti, fatti un ghost così se in futuro dovessi riscontrare prblemi 5 minuti e torni con quelle impostazioni senza formattare nè fare altro

    Commenta


    • #3
      Guarda, come già comunicato nell'altro thread mi dovrò riassentare nuovamente a causa di questi problemi. Formatto appena possibile, visto che è l'unica soluzione e allo stesso tempo vedo di risolvere alcune problematiche a lvl hardware, che a quanto vedo, non mancano.

      Grazie per la risposta!

      Commenta


      • #4
        Prova a usare Gaim o Trillian al posto del Messenger, magari funziona.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Anche miranda non è male e spreca poche risorse, anche se preferisco Trillian.



          Now in London.

          -

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da UomoFocaccina
            Anche miranda non è male e spreca poche risorse, anche se preferisco Trillian.
            up per miranda IM .

            prima di formattare, fai un ultimo disperato tentativo:
            1. installa un antivirus (ed esegui una scansione completa);
            2. installa un firewall serio;
            3. fai una scansione contro gli spyware, utilizzando più di un programma (ad esempio ad aware + spybot S&D)
            4. scandisk e deframmentazione del disco.
            - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

            Commenta


            • #7
              Alla fine ho dovuto risolvere con un formattone. Vi ringrazio cmq tutti per l'aiuto.

              Commenta


              • #8
                Il formattone risolve sempre tutto

                Commenta

                Sto operando...
                X