annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FireFox 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FireFox 2.0

    http://releases.mozilla.org/pub/mozi.../2.0/win32/it/


  • #2
    Ma è già in release? Perchè io sto usando la ver 2 da un pò, ma dalla beta2 ora siamo alla RC3..

    Commenta


    • #3
      E'una beta?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        No, al minimo è una RC (Release Candidate), la beta è stata completata più di 2 mesi fa [circa?] (cronologia: Beta1, Beta2, RC1, RC2, RC3). Io ora come ora sto usando la RC3, da getfirefox.com risulta ancora la ver 1.* quindi presumo che pure quella del link di YoSHi sia una RC.. mboh?

        Commenta


        • #5
          Domani avverrà il lancio della versione 2.0 di Firefox, con tutto un contorno di party e festeggiamenti vari.

          Per chi non sa proprio aspettare il momento del lancio ufficiale, sappiate che sull'FTP di Mozilla hanno già fatto capolino tutte le versioni localizzate della nuova versione: da potete scaricare direttamente la versione Windows in italiano.

          Commenta


          • #6
            Scaricato ed installato

            Peccato che non ci sia FasterFox compatibile con la nuova versione

            Benevent // Bladedancer 5x

            Commenta


            • #7
              Oh mio dio, il virus si diffonde!
              Firefox diventerà il nuovo Explorer (beh, no, forse allo schifo di IE6 non ci arriverà mai), con la sola differenza che non ti obbliga nessuno ad avercelo sul pc.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                con la sola differenza che non ti obbliga nessuno ad avercelo sul pc.
                direi che non e' proprio irrilevante questa cosa
                .:Set'h - Barone di Cove

                Originariamente inviato da aster1985
                stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da iL Barone
                  direi che non e' proprio irrilevante questa cosa
                  Infatti. Perché farsi del male volontariamente?

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    Ti stavo aspettando, Kranium

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                      Infatti. Perché farsi del male volontariamente?
                      Alternative? Ovviamente intendo quelle per coloro che NON hanno conoscenze informatiche tali da permettergli di smanettare come voi eletti

                      Commenta


                      • #12
                        L'ho provato.
                        Mi fa schifo.



                        Now in London.

                        -

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Gemini
                          Alternative? Ovviamente intendo quelle per coloro che NON hanno conoscenze informatiche tali da permettergli di smanettare come voi eletti
                          *Kranium Bunshin no Jutsu!*
                          Opera

                          (ma io ho sempre usato Firefox e mi trovo strabene)

                          @Uomofocaccina: Cos'ha di schifoso rispetto alla vecchia versione ? Praticamente è identico a parte migliorie a livello core, implementazioni, tanti fix..
                          Ultima modifica di w00fz1; 24-10-2006, 00:18.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Gemini
                            Alternative? Ovviamente intendo quelle per coloro che NON hanno conoscenze informatiche tali da permettergli di smanettare come voi eletti
                            Precedo kranium.. OPERA

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da w00fz
                              *Kranium Bunshin no Jutsu!*
                              Opera

                              @Uomofocaccina: Cos'ha di schifoso rispetto alla vecchia versione ? Praticamente è identico a parte migliorie a livello core, implementazioni, tanti fix..
                              Noooo! Ownato di nuovo! ma stavolta sul filo dei nanosecondi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X