annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi va icq :/

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non mi va icq :/

    Non mi va + icq rimane su connecting e crasha senza loggare, devo sempre chiuderlo e mi dice che l'applicazione non risponde... Questo da due giorni, e mentre lo stavo usando normalmente... stica? O_o"

  • #2
    *edit*
    Ultima modifica di Mulazza; 22-10-2006, 17:59.

    Commenta


    • #3
      stesso problema :\

      -=Quetzacol=- -=[KP]=-
      -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

      Commenta


      • #4
        Yoshi, ha detto ICQ non MSN ..

        Provato a disinstallare e reinstallare I Seek You?

        Commenta


        • #5
          Stesso problema il bello è che con un altro account logga tranquillamente... bho

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da w00fz
            Yoshi, ha detto ICQ non MSN ..

            Provato a disinstallare e reinstallare I Seek You?
            Oh Jesus Christ, non ci ho proprio pensato. Cioè a Copia&Incollare sempre la stessa cosa rigurdante problemi di MSN nei vari forum ormai ho preso l'abitudine...


            Pardon.


            A questo punto consiglio di usare Trillian.
            Ultima modifica di Mulazza; 22-10-2006, 18:01.

            Commenta


            • #7
              Cos'è trillian? Ho disinstallato e reinstallato + di una volta, ho anche riscaricato ma non c'è niente da fare -_- proviamo ad aspettare?

              Commenta


              • #8
                Strano, io ho registrato oggi un nuovo icq e funzionava tranquillamente

                Commenta


                • #9
                  Ho fatto nuovo account e funziona perfettamente... -.- ma non ho manco un contatto, come faccio a metterci quelli del vecchio account?

                  Commenta


                  • #10
                    Raga io da ormai 3 giorni ho un problema simile:

                    Apro icq, fa tutto, ma la finestrella si blocca su "Loading Contact List...."

                    Ho disinstallato, re-installato, provato varie versioni ma nulla....non ditemi che devo rifarmi un nuovo account, e riprendermi tutti i contatti!

                    Help please ;_;

                    Benevent // Bladedancer 5x

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Olatunji
                      Ho fatto nuovo account e funziona perfettamente... -.- ma non ho manco un contatto, come faccio a metterci quelli del vecchio account?
                      Io conosco questo http://www.alexmessomalex.com/frames.htm vai nella sezione "soft & hack" poi su "utility" in fondo puoi scaricare un software che crea una copia di backup dei contatti icq

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Olatunji
                        Cos'è trillian?
                        Un ottimo sostituto per ICQ [inteso come programma, non come accu].

                        Commenta


                        • #13
                          Uso trillian da 3 anni e mi sono trovato sempre benissimo. Ve lo consiglio



                          Now in London.

                          -

                          Commenta


                          • #14
                            Chissà che è successo... Un account perso -.- sapevo pure il numero a memoria per me è tanto fidatevi xD

                            Commenta


                            • #15
                              Molto carino Trillian, e ho recuperato il vecchio account ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X