annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio - Moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio - Moto

    Che tipo di moto preferisci ?
    2
    Gran Turismo (Harley Dav, Yamah Virago ecc.)
    50.00%
    1
    Cross
    50.00%
    1
    Trial
    0.00%
    0
    Strada (R1, R6, Kawasaki ninja ecc.)
    0.00%
    0

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    cross rulez

    Commenta


    • #3
      Io pratico cross ma faccio il meccanico di moto da velocita'..........
      ghghghg

      Commenta


      • #4
        In che categoria rientra il coso a quattro ruote da spiaggia che insabbia tutti e fascia impronte profonde 20 cm sul bagnasciuga?


        Commenta


        • #5
          Io preferisco le moto da velocita' perche' sono particolarmente predisposto,mi piacciono molto anche quelle da cross ma il mio stile di guida non e' molto adatto...
          Insomma....con quelle da velocita' son bravo con quelle da cross sono mediocre

          Commenta


          • #6
            Ma!

            Non sono mai stato un apassionato di sport, però le moto sono na ****ta pazzesca... poter sfrecciare a velocità assurde spendendo pochi soldini... Pochi per modo di dire...

            Che posso dire... stradali ovviamente... na bella r1.. ba... basta che corra
            Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

            Commenta


            • #7
              Il bello della moto e' piegare...se una curva la puoi fare a 100 provi a vedere se il limite regge a 110...
              Di correre a 300 su un rettilineo sono capaci tutti basta dare un colpettino di polso,oltre a essere da stupidi perche a velocita' simili ti esce una mosca e sei morto...e ne conoscevo di persona piu di uno che ha fatto quella fine...
              Andate in montagna a piegare sui tornanti quella si che e' adrenalina allo stato puro

              Commenta


              • #8
                R6R6R6R6R6R6R6

                Hem... forse sono un po di parte !

                R6 a palla!!!
                LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                *TheSCOCCIAeXperience*

                Fai la tua Buona azione quotidiana...
                Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                Commenta


                • #9
                  secondo me e' andare nei tornati di montagna un po' stupido.. perke oltre a coinvolgere te stesso puoi coinvolgere altre persone.. scusa la franchezza, ma meglio andare in pista a quel punto: tecnica e velocita' .. meglio di cosi'...
                  ------------------------------------------
                  per Arnis: QUAD
                  ------------------------------------------

                  io sono di parte parekkio..
                  il cross ce l'ho nel cuore in modo particolare il freestyle motocross

                  asdasdas MinX Rulezzzzzzzzzzzzzzzzz
                  Ultima modifica di Sharon; 05-08-2002, 02:05.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Luna[CdSV]
                    secondo me e' andare nei tornati di montagna un po' stupido.. perke oltre a coinvolgere te stesso puoi coinvolgere altre persone.. scusa la franchezza, ma meglio andare in pista a quel punto: tecnica e velocita' .. meglio di cosi'...
                    Andare nei tornanti in montagna e' la cosa meno stupida che esiste
                    Niente macchine solo te e la montagna....se cadi ti fai male te e non coinvolgi nessuno...la pista e la montagna sono due cose diverse non paragonabili..non hai la stessa emozione...
                    Tecnica e velocita le vedi piu in montagna che in pista
                    (velocita forse un po meno ma la tiri finche puoi)

                    Commenta


                    • #11
                      non so.. nei nostri tornanti ormai tra scooter, motorini, moto di vario genere anke automobilisti con una passione per la F1 non si sta piu' in pace.... si rischia sempre nelle curve di inkontrare o scontrare auto che invadono la corsia contraria, ragazzini con gli scooter che tirano su terra dai lati strada... per questo ti dico che da noi e' perikoloso e ti parlo di posti come il Monticino e Muraglione... poi magari dipendera' dai giorni.. ma quel sabato in cui sono andata a vedere e non ero l'unika curiosa ho visto troppe brutte cose..

                      ed essendo, in un modo o nell'altro, nel mondo del motociclismo preferisco dire ai giovani: ANDATE IN PISTA!!!

                      poi sono visioni diverse nulla da dire, ma se il mio ragazzo corre per strada una bella litigata la si fa tutta tutta

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Luna[CdSV]
                        non so.. nei nostri tornanti ormai tra scooter, motorini, moto di vario genere anke automobilisti con una passione per la F1 non si sta piu' in pace.... si rischia sempre nelle curve di inkontrare o scontrare auto che invadono la corsia contraria, ragazzini con gli scooter che tirano su terra dai lati strada... per questo ti dico che da noi e' perikoloso e ti parlo di posti come il Monticino e Muraglione... poi magari dipendera' dai giorni.. ma quel sabato in cui sono andata a vedere e non ero l'unika curiosa ho visto troppe brutte cose..

                        ed essendo, in un modo o nell'altro, nel mondo del motociclismo preferisco dire ai giovani: ANDATE IN PISTA!!!

                        poi sono visioni diverse nulla da dire, ma se il mio ragazzo corre per strada una bella litigata la si fa tutta tutta
                        Corro in pista agonisticamente per 3/4 delle volte che prendo in mano qualcosa che ha un motore
                        La Pista e' diversa non ci si va per divertirsi...ci si va per passione e sono due cose differenti
                        Anche dove vado io si invadono corsie e si fanno cazzate pero con la differenza che da me passa una macchina ogni 2 ore e quindi se mi faccio male lo faccio da solo...
                        Ti posso garantire che l'adrenalina non la trovi in pista,li' trovi i 160 battiti al minuto e il cuore in gola ,le mani che sudano e il gas calcolato al millimetro per evitare la scivolata che ti costa la gara...

                        Magari non ti ho fatto cambiare idea,ma perlomeno t'ho spiegato quello che e' per me....magari se non lo condividi ora puoi comprenderlo

                        Commenta


                        • #13
                          io lo comprendo benissimo
                          anzi credo in tutto quello che dici (anke perke Io personalmenmte sto alla larga dalle moto) ma come hai detto te ... dalle tue parti passano di rado le auto.. da noi sono un po' piu' frequentate le strade specialmodo se sabato pomeriggio..

                          cmq comprendo, accetto, capisco e condivido le tue idee

                          Commenta


                          • #14
                            Si ti spiego un po meglio per farti un'idea delle macchine..non e' che da me non passano mai e' molto frequentata come provincia il sabato solo che questa strada di montagna porta a un paese detto Tolmezzo che e' dalla parte opposta...siccome hanno fatto una strada che raggina la montagna e ci si arriva nello stesso tempo in pianura quasi nessuno la fa...
                            cmq ti uppo in pieno perche il mio e' un caso eccezionale....
                            correre in moto sulle strade e' da pazzi ci facciamo male e facciamo male a chi non centra nulla....
                            quindi raga,correte in pista!
                            Fari accesi e non bere alcolici....

                            Commenta


                            • #15
                              Io preferisco quelle da strada ed in particolare l'Honda CBR 600 F oppure la Kavasaky ZYR 600

                              Le 900 sono troppo potenti
                              Qualunque sia il genere che preferite... mettetevi il casco.
                              Il Mastino Napoletano

                              ICQ - 151839099

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X