annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera per Friar Tuck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lettera per Friar Tuck

    Padre Friar,
    Mi scuso per essere scomparso nel nulla. Ho penato tanto per vedere rinascere questo culto e quando è arrivato il momento di impegnarmi per farne parte, sono scappato. Fuggito dal mio segnato destino, fuggito dai falsi dubbi e dalle apparenti convinzioni, fuggito dal confronto. Dicevo di aver chiaro tutto, ma in realtà non ero sicuro di niente. Avevo ricevuto prima dei segni da un'immagine in sogno, poi da qualcos'altro nella realtà. Ero confuso, anche se apparivo il contrario. Invece di continuare a cercare aiuto nella Chiesa, come già stavo facendo, sono scappato. Ho girato in lungo e in largo, per giorni, mesi e anni. Ho trovato un posto dove stare. Ho imparato a pregare, ho imparato a confidarmi ad Idior e soprattutto ho imparato ad amarlo.
    Fra pochi giorni tornerò alla mia dolce Trinsic, mi troverete a pregare in Chiesa. Spero di essere ripreso in considerazione come aspirante chierico, anche se adesso il vostro parere nei miei confronti sarà cambiato. Molto probabilmente non mi riterrete più una persona affidabile e coerente, ma sono pronto ad aspettare e a dimostrare il contrario. Affinchè il mio più grande sogno diventi finalmente realtà.
    A presto,
    Kyrie


    Mi scuso con friar e patty per essere scomparso nel nulla. Soprattutto dopo aver rotto le palle al mondo intero per sta storia dei chierici. Purtroppo o per fortuna dopo gli esami sono partito moltissime volte(inaspettatamente) per tornare definitivamente a settembre. Ho fatto vari test all'uni(che ho passato tutti) e poi dopo sono ripartito per 3 settimane in Scandinavia (stupenda, forse ci faccio l'Erasmus). Se mi vedevate On su icq era per colpa di mio fratello, icq si connette automaticamente all'accesso. Cosa che poi ho cambiato. Non è mio solito avvertire su Forum e cacchiate varie se me ne vado, e tantomeno se ritorno. Certo se avessi già intrapreso il cammino per il chierico avrei avvertito, ma per fortuna avevo solo a malapena iniziato, non mi sarei mai perdonato di aver lasciato una cosa a metà o peggio di avre preso impegno e poi abbandonato senza avvertire. Per fortuna questo non è accaduto, e questo non toglie che qualcosa vi avrei potuto dire, però fra una partenza e l'altra e un lavoretto estivo Ultima è diventato l'ultimo( ) dei miei problemi, dei miei pensieri e soprattutto dei miei interessi.
    Spero di essere stato esaustivo. Adesso voglio diventare chierico. Quindi guardatemi, tanto il bg lo conoscete. E scusate ancora.
    Baci, pumello alias Kyrie
    Icq: 234041642
    Msn: paciock87@hotmail.com

    Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

  • #2
    Son felice di risentirti, in effetti rimasi deluso dal tuo comportamento ... la chiesa e' aperta a tutti puoi venire quando vuoi e li mi troverai ad ascoltarti, per il resto dipende dalla tua presenza e dalla tua parola.
    Ora l'ordine e' in forte crescita stiamo organizzando cose importanti e molti sono in attesa di prendere i voti per diventare Monaci.
    Ultima modifica di Friar; 20-10-2006, 21:00.
    Il pensiero vola dove l'aria è più pura

    Commenta


    • #3
      Ritorno a Trinsic
      Icq: 234041642
      Msn: paciock87@hotmail.com

      Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
      Grazie di tutto
      La Puma SeaLines

      Commenta

      Sto operando...
      X