annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

explorer 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • explorer 7

    ie 7


    ad una prima occhiata, a me che ne capisco poco e ho mozilla mi sembra faccia anche meno di quello che fa mozilla, voi che ne capite di più cosa ne pensate?

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    Non apro nemmeno il link visto che per me potrebbe anche non esistere IE.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da YoSHi
      Non apro nemmeno il link visto che per me potrebbe anche non esistere IE.
      il link è un articolo de "la repubblica" non fa scaricare il browser :\

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Woodstock
        il link è un articolo de "la repubblica" non fa scaricare il browser :\
        Che volpe che sei... Intendevo dire che gia so tutto su IE7, non ho bisogno di ulteriori info, naturalmente quello che so mi obbliga ad odiare quel browser pessimo sviluppato in modo pessimo da una pessima azienda.

        Commenta


        • #5
          Provai la versione beta a suo tempo ma non ho trovato features particolarmente originali/utili. Se volete provare un browser secondo me degno di nota (soprattutto per win dato che per linux molte features ancora non sono implementate) provate opera 9, e fatemi sapere che ne pensate

          Commenta


          • #6
            Non sono passate neanche ventiquattro ore dal lancio della nuova versione di Internet Explorer che è iniziata subito la caccia alle sue vulnerabilità.

            Il primo allarme lo mette a segno Secunia che ha individuato una vulnerabilità nel modo in cui IE7 gestisce le redirezioni delle URL di tipo "mhtml": non si tratta certamente di un problema critico ma fa sorridere il fatto che siamo già alla caccia del prossimo bug.

            E' stato anche approntato un test per verificare la presenza della vulnerabilità nel proprio sistema.



            P.S.: Anselmo, firma irregolare.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da YoSHi
              Non sono passate neanche ventiquattro ore dal lancio della nuova versione di Internet Explorer che è iniziata subito la caccia alle sue vulnerabilità.

              Il primo allarme lo mette a segno Secunia che ha individuato una vulnerabilità nel modo in cui IE7 gestisce le redirezioni delle URL di tipo "mhtml": non si tratta certamente di un problema critico ma fa sorridere il fatto che siamo già alla caccia del prossimo bug.

              E' stato anche approntato un test per verificare la presenza della vulnerabilità nel proprio sistema.
              Non esiste software totalmente sicuro ed e' normale scovare bug dopo poco tempo dalla sua uscita... Non e' niente di nuovo sia in ambito opensource che non.


              P.S.: Anselmo, firma irregolare.
              NOOOOO cattivo... ho dovuto resizarla :P

              Commenta


              • #8
                Nella beta che ho testato non ho trovato nulla di minimamente competitivo su Firefox.....

                Inoltre è molto lento e scomodo...

                Benevent // Bladedancer 5x

                Commenta


                • #9
                  L'importante è che si diffonda presto e vada ad eliminare piuttosto in fretta IE6, almeno non ci sarà più tanto da sclerare con CSS e JavaScript.
                  Poi, nonostante sia nuovo, rimane anni luce indietro rispetto a Opera e la famiglia Mozilla

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da YoSHi
                    Che volpe che sei... Intendevo dire che gia so tutto su IE7, non ho bisogno di ulteriori info, naturalmente quello che so mi obbliga ad odiare quel browser pessimo sviluppato in modo pessimo da una pessima azienda.
                    più che volpe io direi che tu hai seri problemi a comunicare...

                    grazie a mbare evilrox per la firma

                    vulcanello!

                    Commenta


                    • #11
                      Mozilla è ottimo, però c'è da dire che è lento come browser IE è meglio cestinarlo
                      Originariamente inviato da Evangelion
                      Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                      Originariamente inviato da Dj_Mas
                      se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                      Originariamente inviato da alphar
                      se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Anselmo
                        Non esiste software totalmente sicuro ed e' normale scovare bug dopo poco tempo dalla sua uscita... Non e' niente di nuovo sia in ambito opensource che non.
                        Fai bene a ripeterlo, dovrebbero saperle tutti queste cose.

                        Originariamente inviato da Rosiel
                        Mozilla è ottimo, però c'è da dire che è lento come browser IE è meglio cestinarlo
                        http://mywebpages.comcast.net/Suppor...efoxMyths.html

                        Io continuo a consigliare Opera.

                        Originariamente inviato da w00fz
                        L'importante è che si diffonda presto e vada ad eliminare piuttosto in fretta IE6, almeno non ci sarà più tanto da sclerare con CSS e JavaScript.
                        Poi, nonostante sia nuovo, rimane anni luce indietro rispetto a Opera e la famiglia Mozilla
                        Già, IE6 ha infestato il pianeta anche per troppo tempo.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                          Interessante lettura... su alcuni punti non l'avrei mai detto.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X