annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strana temperatura scheda video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strana temperatura scheda video

    ho appena comprato una 7600GT 256di memoria. Dopo averla installata controllo la temperatura della scheda e mi segna attualmente 70 gradi costanti, sia che metta la ventola al 10% sia che la metta al 100%. che sia un problema del sensore della temperatura?
    Ninth Metal Style

  • #2
    Non e' che hai letto la temperatura di allerta?

    Commenta


    • #3
      no sicuro. Ho provato anche a far partire un gioco per vedere se la temp saliva ma niente rimane sempre a 70
      Ninth Metal Style

      Commenta


      • #4
        Probabilmente è il sensore: ho la tua stessa scheda e mi risulta che al tempo fosse una delle più "fresche". Certo poi dipende dalle componenti, se era di marca minore è facile che il sensore sia difettoso (o che la ventola non cambi la propria velocità, nel qual caso mi preoccuperei).
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          la marca è asus e la ventola funziona bene perchè sento quando cambia velocità.
          mi toccherà cambiarla...
          Ninth Metal Style

          Commenta


          • #6
            Sta cosa mi pare talmente strana che ti butto giu un'altra domanda idiota... i 70 sono celsius vero? non fahrenheit... senno sarebbero 22 celsius e andrebbe piu che bene...

            Commenta


            • #7
              domanda lecita ma ti assicuro che sono celsius

              inoltre quando appoggio le dita sul dissipatore sento solo un leggero tepore e nn mi ustiono come i 70° farebbero pensare
              Ninth Metal Style

              Commenta


              • #8
                Sicuramente il sensore della temperatura non va

                Commenta

                Sto operando...
                X