annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digital Right Management

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Digital Right Management

    Ci ho provato in tutti i modi ma non riesco ad ascoltare delle musiche e un video musicale perchè mi dice che è protetto da DRM e mi dice di aggiornarlo, premo su Ok per aggiornarlo e mi da errore e mi blocca windows media player. Chiedo ancora aiuto a voi
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

  • #2
    In che negozio hai comprato le canzoni e i video scusa? Sai, sembra un errore dovuto alla diffusione illegale di file in rete.

    Commenta


    • #3
      le ho scaricate da internet per ascoltarle e successivamente eliminarle, volevo sentirle in modo da vedere se acquistare o meno il CD.
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

      Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

      Run away Run away
      Leave your lemon drop

      Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Drael
        le ho scaricate da internet per ascoltarle e successivamente eliminarle, volevo sentirle in modo da vedere se acquistare o meno il CD.
        Fammi indovinare... Windows Media Player 11?

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          no 10. cmq faccio che eliminarle subito e andarmi a cercare qualche sito che mi dia dei sample, tipo 30 sec delle canzoni tanto da sapere come sono.
          Slyon su Lost Paradise.
          Downfall, and it all falls down
          I fall from grace I got your taste

          Turn off your mind, unwind
          and see how high the cloudy sky

          Run away Run away
          Leave your lemon drop

          Soak it up Soak it up
          Won't you crush on me
          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

          Commenta


          • #6
            Hai bisogno di una licenza. A quanto so non si è ancora riusciti a crackare i file protetti da DRM

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Drael
              no 10. cmq faccio che eliminarle subito e andarmi a cercare qualche sito che mi dia dei sample, tipo 30 sec delle canzoni tanto da sapere come sono.
              http://www.cdnow.com

              Se non sono particolarmente rari (tipo "L'orchestrina della polka di San Donato") si trovano.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w00fz
                Hai bisogno di una licenza. A quanto so non si è ancora riusciti a crackare i file protetti da DRM
                Ho guardato un po' in giro e ci sono parecchi prog ma a quanto pare è molto difficile usarli. (solo per informarmi meglio sui DRM ci ho guardato :P )
                Slyon su Lost Paradise.
                Downfall, and it all falls down
                I fall from grace I got your taste

                Turn off your mind, unwind
                and see how high the cloudy sky

                Run away Run away
                Leave your lemon drop

                Soak it up Soak it up
                Won't you crush on me
                Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                Commenta

                Sto operando...
                X