annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho provato il nuovo Ubuntu: molto bello davvero.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho provato il nuovo Ubuntu: molto bello davvero.

    La mia primissimissima esperienza con Linux, e già mi sono innamorato: sarà che è una versione "user-friendly", sarà che è bello da vedere, sarà perchè ti amo, ma io ho davvero scoperto un mondo.


    http://www.ubuntu-it.org/






    ------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

  • #2
    Hai fatto fin troppo bene, ora comincia ad imparare come si deve e poi va in giro a profetizzare.

    Commenta


    • #3
      So che è triste, ma personalmente non lo installo solo per poter giocare ad uo .
      Suggerimenti?
      (Escludendo lascia uo )



      Now in London.

      -

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da UomoFocaccina
        So che è triste, ma personalmente non lo installo solo per poter giocare ad uo .
        Suggerimenti?
        (Escludendo lascia uo )
        Due partizioni, due OS.

        Commenta


        • #5
          E va bene, non ho più scampo.
          Ubuntu o Kubuntu?
          Le so le differenze, solo consigli personali



          Now in London.

          -

          Commenta


          • #6
            Personalmente mi trovo bene su kubuntu anche perche gnome (scusate la volgarita) mi fa cacar'maiale

            Commenta


            • #7
              esatto... gnome fa skifo...

              per gli eretici... uo come altri prog di windowz viaggiano bene anke su linux, basta usare wine...

              come buttare uo su linux: http://uo.stratics.com/content/guides/linux.shtml

              Commenta


              • #8
                con wine secco non sono mai riuscito a combinare un ***** a livello di UO, quello che serve è cedega





                p.s. ubuntu!
                Ultima modifica di AgentOrange; 13-10-2006, 16:27.

                Commenta


                • #9
                  Dico Kubuntu.
                  In realtà linux mi fa schifo e non lo consiglierei personalmente, quindi la scelta su Kubuntu deriva dal sapere che dove c'è la K c'è KDE.

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    Tu che OS hai? conoscendoti probabilmente ne hai uno tuo scritto a mano :P

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Anselmo
                      Tu che OS hai? conoscendoti probabilmente ne hai uno tuo scritto a mano :P
                      Ma va', un semplice FreeBSD (pare che solo w00fz possa capirmi, solo che lui preferisce gnome a KDE).

                      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                      Lo Spambollino fa FIGO

                      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                      Commenta


                      • #12
                        Uo si, ma razor con il suo .net framework come me lo emuli? Cedega? Mi sa di no..



                        Now in London.

                        -

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da UomoFocaccina
                          Uo si, ma razor con il suo .net framework come me lo emuli? Cedega? Mi sa di no..
                          Gia, senza razor/injection al max ci fai pvm
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • #14
                            No, Razor non ce lo fai girare manco se piangi in cinese..

                            Comunque io non amo Gnome, io amo Xfce.. ma tra Gnome e KDE decisamente Gnome (semplicemente perchè ciuccia meno risorse di KDE, non metto in dubbio che graficamente renda di più KDE.. ma se vedeste Xfce, capireste qual'è il mio interesse per l'interfaccia grafica [escludendo Xgl/Beryl che è un ottimo passatempo per smanettare] )..
                            Poi oh, de gustibus alla mentos

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da w00fz
                              No, Razor non ce lo fai girare manco se piangi in cinese..

                              Comunque io non amo Gnome, io amo Xfce.. ma tra Gnome e KDE decisamente Gnome (semplicemente perchè ciuccia meno risorse di KDE, non metto in dubbio che graficamente renda di più KDE.. ma se vedeste Xfce, capireste qual'è il mio interesse per l'interfaccia grafica [escludendo Xgl/Beryl che è un ottimo passatempo per smanettare] )..
                              Poi oh, de gustibus alla mentos
                              Boh, dell'estetica potrei farne a meno, è l'usabilità il perno attorno al quale ruota il concetto di interfaccia grafica. Preferisco la shell a gnome.

                              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                              Lo Spambollino fa FIGO

                              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X