annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Photoshop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Photoshop

    Ho preso da poco questo prog (Adobe Photoshop CS2) in inglese. Cosi ho cercato un po' in giro e su un forum facevano scaricare una traduzione in ita (io cpaisco l'inglese ma mi trovo meglio a lavorare con la mia lingua madre :P ) cmq il mio prob è che questa traduzione mi ha fatto sostituire la cartella "Required" del programma (e io non ho fatto il backup essendo sicuro non cambiasse nulla oltre la lingua) e ora photoshop, si è in italiano, però ha moooooolti filtri in meno di quelli che aveva prima. Qualcuno può passarmi la sua cartella se possibile (perfetta se è quella normale in ing). oppure mi può dire una soluzione che mi eviti il reinstallare ? (mi scoccerebbe non poco visto che ci ha messo un bel po' a installarsi)
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

  • #2
    Se ci fosse un forum x grafici eh...

    cmq... tienitelo in inglese... tt le migliori guide al mondo x la grafica di photoshop sn in inglese.. di conseguenza io cn la mia in italiano bestemmio ogni 3x2...

    Commenta


    • #3
      il fatto è che prima di 'tradurre' avevo un filtro che mi piaceva assai e vorrei riottenerlo
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

      Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

      Run away Run away
      Leave your lemon drop

      Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

      Commenta

      Sto operando...
      X