annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clockare la VGA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clockare la VGA

    Nel cd di installazione della mia VGA, ho trovato un tool che permette di clockarne la memoria e la GPU.

    Serve realmente a qualcosa questa operazione?
    Ultima modifica di BMC; 07-10-2006, 19:22.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

  • #2
    La tua scelta dipende dall'uso per il quale vuoi destinare la tua scheda video.
    Se la utilizzi per la normale navigazione su internet o per giochi a basso contenuto di dettagli (UO,strategici ecc) non hai bisogno di clockare la tua scheda,mentre se vuoi utilizzare giochi con alto contenuto di dettagli alle più alte risoluzioni ti toccherà utilizzare il programma fornito dalla casa prodruttice per ottenere risultati decenti.

    Alla fine dei conti questi programmi permettono di modificare il v-sync ed altre caratteristiche ma comunque si tratta sempre di clock soft che provoca minimi cambiamenti nelle prestazioni.
    One last thing before I quit
    I never wanted any more than I could fit
    Into my head I still remember every single word
    You said and all the shit that somehow came along with it
    Still there's one thing that comforts me since I was
    Always caged and now I'm free
    R.I.P.

    Commenta


    • #3
      Capisco, sto cmq provando varie combinazioni monitorando sempre i livelli di temperatura.

      Sto testando con Doom 3 per adesso... voglio vedere fin dove si può arrivare.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta


      • #4
        Son passato da valori come 550 a 650 sia nella GPU che nella memoria ma miglioramenti non mi sembra ce ne siano stati, anzi, a volte si impalla tutto
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

        Commenta


        • #5
          Personalmente te lo sconsiglio, guadagni al massimo un paio di FPS e rischi solo di bruciare la scheda video.
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #6
            Anche io te lo sconsiglio.

            Commenta

            Sto operando...
            X