annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi audio

    allora il problema è semplice... da quando ho formattato e ho reinstallato gli stessi programmi che avevo prima per navigare sul web (mozilla) e internet explorer che non ho toccato e ora non si sente più l'audio nelle pagine web e nemmeno nei video tipo youtube... aiutatemi pls

    grazie in anticipo :*

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    Hai installato gli aggiormaneti di Windows (in particolare windows media player) e i codec audio?

    Commenta


    • #3
      giusto e solo questa formattazione non l'ho fatta io... cmq ho aggiornamenti automatici, windows media player è aggiornato, e poi è un problema che ho solo con mozilla ed explorer tutto il resto funziona alla perfezione

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        help pls

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta


        • #5
          Ma i vari video o animazioni flash li vedi? Manca solo l'audio?
          Hai provato a frugare nei controlli della scheda audio?
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da + Ghosty +
            Ma i vari video o animazioni flash li vedi? Manca solo l'audio?
            Hai provato a frugare nei controlli della scheda audio?
            vedo tutto l'unico problema è che non sento... come opzioni ho controllato sia quelle della scheda audio che quella di IE ma niente sembra tutto apposto

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              Il fatto che WMP e Windows siano aggiornati non vuol dire che tu abbia tutti i codec correttamente installati, anzi: non c'è alcun valido motivo per cui tu debba averli.

              Vai su http://www.free-codecs.com e prova a scaricare e installare un po'di codec audio (colonna di sinistra)
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta

              Sto operando...
              X