annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega Problemone...Schermata nera dopo il caricamento di win

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mega Problemone...Schermata nera dopo il caricamento di win

    Praticamente cosa succede:
    avvio il pc,compare la schermata di caricamento di xp..dopo di che invece del desktop mi compare una schermata nera.
    Ho gia provato con le varie modalita(provvisoria,con prompt etc etc..)ma il risultato é sempre una bella schermata nera
    .

    Sinceramente non so che fare..essendo fuori casa non ho con me alcun cd di windows xp...un mio amico mi ha consigliato di scaricare:hiren's boot cd 8.2 ma il prob é che mi connetto con il wi fi...quindi il mulo va lentissimo..

    vorrei cercare in qualche modo di provare a fare uno scan disk..poiche incomincio a credere che ci sia un problema con qualche file..boh..

    vorrei ovviare al format poiche qui non ho nulla con me per poterlo fare.

    chiunque mi aiuterà oltre alla mia totale gratitudine avrà come premio un simbolico kk(nel caso giochi su uod).

    tutto é cominciato da un errore di due giorni fa...
    il mitico kernel 32...(sono niubbo ma dovrebbe centrare qualcosa con la ram..)


    vi ripeto non sono a casina mia ma bensi a parigi.. quindi vorrei cercare di ovviare al format!


    grazie mille
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

  • #2
    Io non ho capito cosa significa schermata nera.. Rieesci ad usare lo stesso il computer o ti diventa nero lo schermo e non puoi fare niente se non spegnere?

    Commenta


    • #3
      allora praticamente arrivo alla schermata di caricamento di win xp,dopo di che invece di comparire il desktop..mi compare sta cavolo di schermata nera..e stop..stessa cosa nelle varie modalita'...ora ho scaricato hiren's boot ma non so da dove iniziare...
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

      Commenta


      • #4
        Guarda un pò se è questo il problema?

        Commenta


        • #5
          no il problema della schermata nera avviene subito dopo il caricamento di windows

          viene fuori la schermata windows xp con la barretta sotto che carica piu volte;ma invece di farmi vedere dopo il desktop si ferma in una schermata nera
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

          Commenta


          • #6
            o caxxo è ripartito da solo...ho smanettato non so che cosa ma ora va..
            cosa debbo fare??
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

            Commenta


            • #7
              il pc si stq caricando in modo ultra lento...secondo me é casuale sto rifunzionamento
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

              Commenta


              • #8
                Non so che dire.. A me non è mai capitato niente di simile

                Commenta


                • #9
                  Raramente capita anche a me... riavviando il sistema risolvo (bho?)...

                  Commenta


                  • #10
                    Visto che sei riuscito a farlo partire, prova a scaricarti qualche tool di diagnostica per il registro, come ad esempio registry mechanic o meglio ancora Windows Registry Repair Pro, fai una scansione selezionando tutte le voci e magari con un miracolo riesci a risolvere la situazione.

                    Cmq quando si riscontra quel tipo di errore, almeno secondo la mia piccola esperienza, è per via della ram difettosa.
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X