annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti.... che bella invenzione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amanti.... che bella invenzione!

    Sono sempre piu' convinta che a questo mondo non esista un'unica persona in grado di colmare l'esigenze di ognuno di noi... Ci si puo' accontentare di cio' che l'altro/a ci da' ma per quanto tempo puo' durare questo stato di calma e di apparente soddisfazione ?!?
    Io ho avuto parecchi ragazzi e nonostante sia sempre stata fedele mi ritrovo oggi a pensare che a parte i casini e la difficile organizzazione non e' male avere il ragazzo costante.... e uno ...come dire..... variabile...

    Che ne pesante ragazzi/e?

    P.S..... siete timidini...... piccini...

  • #2
    Non sono d'accordo nel considerare l'amante una bella invenzione cmq mi prenoto come variabile


    Admin di Tactical Ops : Unsupported Game of GamesNet

    [SIORT]KimTaegon - BotulinoBumblebees[ESoG]

    Commenta


    • #3
      evidentemente non devi aver mai amato veramente qualcuno.

      Commenta


      • #4
        Morgana eventualmente mi prenoto, e ricorda che sono sempre a tua disposizione se hai bisogno di qualche collaborazione di qualsiasi tipo si tratti

        gh3

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ghego
          Morgana eventualmente mi prenoto, e ricorda che sono sempre a tua disposizione se hai bisogno di qualche collaborazione di qualsiasi tipo si tratti

          haahhha Ghego...

          fai .suicide e taci

          se non l'hai capita, vienimi a trovare su Uo

          Commenta


          • #6
            No ti aspetto prima a cs io

            gh3

            Commenta


            • #7
              che affamati ghgh
              *tentato anche lui a scrivere mi prenoto*

              hem arr

              mmmmmmmm come 18 enne dico che va bene g ghghg ma ancora per poco
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta


              • #8
                non dire eresie....

                amare.... bella parola..... forse e' proprio perche' ho amato troppo e sono rimasta delusa... piu' quanto possiate credere, ho preso determinate posizioni... giuste o sbagliate che siano....

                Ricordate che spesso di fronte ad una pseudo serenita' o spregiudicatezza si cela una profonda tristezza e insoddisfazione.

                Ho imparato a non giudicare mai le scelte altrui, le valuto e le accetto... e soprattutto fino a quando non ci si trova in certe condizioni non si possono capire determinate scelte...

                Morgana

                Commenta


                • #9
                  La cosa più importante è essere sinceri con la persona che si ama

                  Fare qualcosa di "nascosto" e che contemporaneamente leda molto la fiducia di quella persona è una cosa orribile

                  Se ci si mette assieme o comunque si prende un impegno (che poi vederlo come impengo è orribile, è una scelta che si fa) è perchè lo si vuole perseguire
                  Se si sente il bisogno di un'amante allora vuol dire che qualcosa non va e bisogna ammetterlo candidamente (che qualcosa non va)

                  Commenta


                  • #10
                    quella dell'aver amato e sofferto credo sia la piu' esauriente scusa per la coscienza che una persona usa per degenerare nei rapporti sentimental-fisici.

                    Non esistono scusanti o motivi per tradire la fiducia della persona che ci sta a fianco .... se uno dentro di se sente di aver bisogno di piu' persone (e mi verrebbe da aggiungere di piu' .....) allora non dovrebbe mettersi con nessuno.

                    Tradire e' segno di superficialita' e mancanza di rispetto per gli altri .... Down al tradimento !

                    Viva l'amore!

                    Erlsil

                    Firma irregolare

                    Volturno - GN Forum Admin

                    Commenta


                    • #11
                      Sembrerò riduttivo, ma credo che l' avere un amante sia sbagliato semplicemente perchè è una ferita troppo grave che si infligge al proprio partner...
                      Ti immagini se lo scopre quanto lo ferisci?

                      E cmq chi si dichiara ferito dall' amore è perchè, in qualche occasione, si è abbandonato troppo ad esso idealizzandolo senza contare che i "bidoni" si prendono dappertutto, quindi anche negli affari di cuore.
                      Molti allla prima cotta o quasi pensano di aver trovato già marito o moglie e poi si rendono conto che bisognava andarci cauti..
                      Lortanus, moderatore del
                      forum dedicato ai manga ed agli anime


                      Lortanus, il cavaliere longilineo, l'effige del dolore

                      117248553

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Lortanus
                        E cmq chi si dichiara ferito dall' amore è perchè, in qualche occasione, si è abbandonato troppo ad esso idealizzandolo senza contare che i "bidoni" si prendono dappertutto, quindi anche negli affari di cuore.
                        Molti allla prima cotta o quasi pensano di aver trovato già marito o moglie e poi si rendono conto che bisognava andarci cauti..
                        allora se tutti dovessimo ragionare così non ci dovremmo mai innamorare ?_?

                        io sono stato felice di essermi innamorato della ragazza ke ho amato da morire, e lo sono tuttora. purtroppo è andata male ma non è dipeso da me e d'altra parte credo nemmeno da lei. sono cose ke non dipendono dalla nostra volontà, magari era troppo presto, magari non siamo fatti l'uno per l'altra ma io l'ho amata e ancora oggi sento un forte sentimento per lei e non la dimentikerò mai

                        Commenta


                        • #13
                          Ecco, non ti offendere ma credo che se prendi un altro paio di delusioni così (e non dirmi che un amore finito male nn è una delusione) finirai a sognare amanti anche tu
                          Lortanus, moderatore del
                          forum dedicato ai manga ed agli anime


                          Lortanus, il cavaliere longilineo, l'effige del dolore

                          117248553

                          Commenta


                          • #14
                            sono punti di vista, c'è ki si abbatte e ci rinuncia e ki invece continua a cercare la sua metà....le delusioni ti insegnano a essere meno azzardato e a non commettere di nuovo gli stessi errori.

                            e poi io con questa ragazza intrattengo correntemente un fantastico rapporto di amicizia, quindi è stata si una delusione ma ci vogliamo ancora un mondo di bene.

                            Commenta


                            • #15
                              cmq non date sempre colpa all'altro quando lo si e' amato e si e' stati lasciati ... possono esserci stati errori di valutazione vostri , tipo dare fiducia ed amore ad una persona che non meritava.
                              Oppure continuare ad illudersi che si andra' d'accordo con quella persona mentre invece non si potra mai.

                              Erlsil

                              Firma irregolare

                              Volturno - GN Forum Admin

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X