annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno offerto di provare Alica 20 Mega...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi hanno offerto di provare Alica 20 Mega...

    Cya


    Mi ha telefonato un tizio della Telecom, e per farla breve mi ha detto che potrei avere la "Alice 20 Mega" gratis per due mesi, salvo poi decidere di tenermela -e pagare- o disdire tutto; leggendo qua e la sul web, scopro che la banda minima garantita è 40Kb, e fronte dei teorici 20 Mega, e direi che c'è una bella differenza...


    Qualcuno ha già Alice 20 Mega? Che mi dite a proposito? Fanculizzo? Ne vale la pena?


    Dice: "ma tanto tu la devi provare e basta..." sì, ma da quel che ho capito, in caso alla fine del periodo di prova io non volessi confermare, per staccare la 20 Mega e ri-allacciare la mia 640Kb mi farebbero aspettare un mese... un mese senza ADSL... un mese senza UOD... un mese senza Lynx The Kool!!!

    Inammissibile.



    Info pls




    ------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

  • #2
    Lascia perdere. E' una vergogna.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alek Rilen
      Cya


      Mi ha telefonato un tizio della Telecom, e per farla breve mi ha detto che potrei avere la "Alice 20 Mega" gratis per due mesi, salvo poi decidere di tenermela -e pagare- o disdire tutto; leggendo qua e la sul web, scopro che la banda minima garantita è 40Kb, e fronte dei teorici 20 Mega, e direi che c'è una bella differenza...


      Qualcuno ha già Alice 20 Mega? Che mi dite a proposito? Fanculizzo? Ne vale la pena?


      Dice: "ma tanto tu la devi provare e basta..." sì, ma da quel che ho capito, in caso alla fine del periodo di prova io non volessi confermare, per staccare la 20 Mega e ri-allacciare la mia 640Kb mi farebbero aspettare un mese... un mese senza ADSL... un mese senza UOD... un mese senza Lynx The Kool!!!

      Inammissibile.



      Info pls
      Domanda interessante, ti sei perso un po sul finale quando ti strappi i capelli per un giochino.
      Comunque sia (opinione personale) a me alice non e' mai piaciuta un gran che, ma si deve ammettere che 20 mega e' un'offerta allettante. Ovviamente si deve anche tener conto dei fattori che "attenuano" i miracolosi 20 mega (ne cito un paio):
      - distanza dalla centrale telefonica
      - stato di degrado dei supporti fisici
      - stato della rete

      Fossi in te io mi accerterei soprattutto del primo punto.

      Commenta


      • #4
        Ricevuto: mando affanculo

        Thx 4 infos




        ------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alek Rilen
          Ricevuto: mando affanculo
          Quanto amo queste cose!

          Chiama Guido Rossi e digli che passi a Fastweb!

          Commenta


          • #6
            Io ce l'ho e ho intenzione di passare a fastweb, dopo la bolletta di 300€ mia madre si è convinta

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ShAd
              Io ce l'ho e ho intenzione di passare a fastweb, dopo la bolletta di 300€ mia madre si è convinta
              Nooo, sono stato superato :P io con la FREE ho fatto 223€ di bolletta. Cmq l'unica offerta Alice valida (che è già abbastanza messa male) è la 640Kb
              Slyon su Lost Paradise.
              Downfall, and it all falls down
              I fall from grace I got your taste

              Turn off your mind, unwind
              and see how high the cloudy sky

              Run away Run away
              Leave your lemon drop

              Soak it up Soak it up
              Won't you crush on me
              Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

              Commenta


              • #8
                No aspetta che significa 40kb?
                Io ho quella normale (di alice) e arrivo anche a 400, di kb.
                Vuoi dire che se passo alla mega, c'è rischio che mi scordo sta velocità?
                Visto che ci sei, non è che ti han detto se aumentano l'upload minimo ?
                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #9
                  NON ACCETTARE, FA SCHIFO. TE LO DICO PERCHE' CE L'HO



                  Now in London.

                  -

                  Commenta


                  • #10
                    devo essere onesto.. ho alice da quasi 4 anni, mai un problema pago il canone di circa 70€ ogni 2 mesi e sto connesso giorno e notte, la velocità mi soddisfa (la velocità "di crociera" del download da un sito internet è di quasi 300kbps), la linea non va mai via, quando ho cambiato casa (il 1 giugno) il trasferimento della linea è stato fatto in un pomeriggio.. boh.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Spirit Crusher
                      devo essere onesto.. ho alice da quasi 4 anni, mai un problema pago il canone di circa 70€ ogni 2 mesi e sto connesso giorno e notte, la velocità mi soddisfa (la velocità "di crociera" del download da un sito internet è di quasi 300kbps), la linea non va mai via, quando ho cambiato casa (il 1 giugno) il trasferimento della linea è stato fatto in un pomeriggio.. boh.
                      Io tutto il contrario, attivazione 3 mesi arrivare il modem 2 mesi vedere alice piena di soldi per queste mini truffe su internet non a prezzo...con mastercard...
                      quando il modem non mi accendeva più le lucine perchè era caduto, mi hanno mandato un operatore dopo 1 mese, per dirmi solo che dovevo tenere premuto il tastino per resettarlo (oltretutto mi hanno messo pure il prezzo in aggiunta sulla bolletta) PER DUE PAROLE CHE POTEVA PURE DIRMI AL TELEFONO!
                      Slyon su Lost Paradise.
                      Downfall, and it all falls down
                      I fall from grace I got your taste

                      Turn off your mind, unwind
                      and see how high the cloudy sky

                      Run away Run away
                      Leave your lemon drop

                      Soak it up Soak it up
                      Won't you crush on me
                      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                      Commenta


                      • #12
                        il problema non è quello di venir a sapere che il servizio alice non sia il massimo ( ) ma quello di capire se ne vale la pena di passare alla 20mb.
                        A quanto sembra, no.
                        sono fuggito da gn

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X