PDA

Visualizza Versione Completa : Fischio del pc

BloodStorm
03-07-2002, 15:31
Potete dirmi da cosa e' determinato un fischio che parte dalla tower del pc e parte circa ogni 5 secondi..?
Dopo un po' s'attacca in testa...
E mi dite anche come risolverlo?
Denghiu!

Daedra_Lord
03-07-2002, 19:59
Mmmm potrebbe anche essere qualche sottospecie di ventolona mal messa nonch l'alimentatore che grugnisce :D
No, dai, seriamente, ci medito perch in questo momento (sono appena tornato dal grest) non mi viene in mente nulla pi ...

BloodStorm
04-07-2002, 13:55
up

Marchino
04-07-2002, 17:36
Controlli di temperatura della Mb!!

controlla che la temperatura della cpu sia quella giusta!

se e' cosi disabilita l'allarme di temperatura dal bios o alza il valore di alllarme!

SATANIK
05-07-2002, 21:28
Piu che altro prendi il manuale della scheda madre...
Non credo sia una prob di temperatura della cpu, in genere tale allarme dato da un suono lungo continuo...
Leggi sul libricino, c' scritto tutto!

SATANIK di Mon...

BloodStorm
09-07-2002, 00:34
e' uscito fumo dalla tower..
che fo?

Daedra_Lord
09-07-2002, 13:29
Mmmm allora inizia a preoccuparti. Mi sa che si surriscaldato qualcosina. Se sei smanettone puoi anche aprire il case e iniziare a provare a vedere cos' che non va, ma il fumo dalla tower non mai un buon segno. Nella speranza che non si sia bruciato qualcosa sulla MB o non sia andata a puttane qualche scheda, se non sai come e dove mettere le mani ti consiglierei di andare dal tuo negoziante di fiducia e fargli dare un'occhiatina ;)

BloodStorm
09-07-2002, 20:52
negoziante di fiducia.. ghgh..
io smanettone con tutto, ma proprio coi pc no porc!! :p

Daedra_Lord
09-07-2002, 21:23
Originally posted by GT
negoziante di fiducia.. ghgh..
io smanettone con tutto, ma proprio coi pc no porc!! :p Hihi ... io normalmente prima me le metto a posto io le cosine del picc e solo quando mi rendo conto che la cosa realmente grave e non ho i mezzi per metterla a posto la porto da chi di dovere con diagnosi al seguito :D

BloodStorm
10-07-2002, 00:32
gh -_-

SATANIK
11-07-2002, 01:17
Originally posted by Daedra Lord
Hihi ... io normalmente prima me le metto a posto io le cosine del picc e solo quando mi rendo conto che la cosa realmente grave e non ho i mezzi per metterla a posto la porto da chi di dovere con diagnosi al seguito :D

Io per principio non lo porterei mai da un tecnico...risolvo tutti i problemi in casa! :)

SATANIK di Mon...

ThE UnStOpPaBlE
14-07-2002, 02:46
Originally posted by SATANIK

Io per principio non lo porterei mai da un tecnico...risolvo tutti i problemi in casa! :)

SATANIK di Mon...
idem =P
ps. Rs RULEZ

SATANIK
17-07-2002, 22:48
Originally posted by ThE UnStOpPaBlE

idem =P
ps. Rs RULEZ

Hihihihihihihihihi...vedo che andiamo MOOOOOLTO d'accordo... ;)

SATANIK di MON...

theworld
08-08-2002, 02:30
Originally posted by GT
....io smanettone con tutto, ma proprio coi pc no porc!!......

E coi cellulari AHAHAHAHAHAHA
Cmq a me lo faceva la scheda madre per il surriscaldamento ho risolto spalmando pasta argentata come maionese sul processore e puntando il ventilatore tra me e il case (ma la ventola APPOSTA per il case no eh arnis....? NO!) :D