annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGA FALò/RADUNO di FINE ESTATE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MEGA FALò/RADUNO di FINE ESTATE

    hm.... dopo aver letto il post di scorpio http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=352540m'è venuta una grande illuminazione.

    perchè non organizzare un bel falò di fine estate con tutti questi ghey della community di UoD?

    dato ke vivo (x mia fortuna) ad Ischia (per chi non la conoscesse è una bellissima isola a 45min di aliscafo da napoli) avevo pensato di farlo su una delle grandi spiaggie di cui siamo ben provvisti (oltre alle femmine a ai trans [x gente tipo.. mejo non fa nomi]).

    quindi a partire dalla prossima settimana mi rendo disponibile per l'organizzazione di questo bell'evento.

    molto sicuramente mi aiuteranno altri ragazzi di ischia:
    Nessuno o AlessandroMagno
    khan_mharu (questo nome me l'ha fottuto...) o Virtual War
    Dracone
    Sirkirlot

    bozzetto della giornata.
    tutti i partecipanti cercano di arrivare ad ischia per le 7-8 di sera ( magari cerkiamo di farvi partire tutti ko lo stesso aliscafo) dopodickè vi verremo a prendere sul porto kon le makkine se siete na 10ina se siete di + aimè pullman! o piedoni!

    per le 8 si arriva alla spiaggia si fa magari un bagnetto prefalo.. poi i flammoni + incalliti partiranno a dar fuoco alla spiaggia. il tempo passa l'alcol scende giu e poi... booh ki vuole pvppare pvppa ki vuole TROMBARE tromba. si sta sulla spiaggia fino alla mattina (tanto non credo sia un problema a ferragosto l'ho fatto [hm... si anke quello ])
    poi ki deve arrivare lontano o ki vuole se ne va la mattina e invece ki è vicino resta kon noi Isolani

    è un bozzetto si puo (e si deve) modificare

    x concludere ki è daccordo posti qui o mi contatti in icq (msn non lo accendo mai) faremo na lista dei partecipanti con nome num di cell e kazzi vari

    p.s. dobbiamo sbrigarci ad organizzare dato ke vorrei farlo durante la prox o nel prox weekend

    p.p.s. se siete di roma vi assicuro ke non ci vuole niente ad arrivà a ischia .. l'ho fatto pe 1 anno ci metto max max 4ore
    Ultima modifica di parsifalc; 18-08-2006, 04:45.
    THE END

  • #2
    dai dai ragazzi ischia è nu spettacol
    dai che si può far stamm chin e femmn e comm ric cagliostro anche trans per alcuni di voi di cui è mejo nn fare nomi (kuniva) hauahuahuahauha scherzo kuni
    dai che già ci stavamo per organizzare ci stanno pure tansor killer widuma xenofonte ed altri daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che lo facciamo dai dai mo vac a faticà .

    p.s. khan mahru lo hai oensato ma nn lo hai usato ho fatto prima io a cambiare il mio nome da virtual a khan ciauz a tutti


    bella idea cuginetto D:
    icq: 452781022
    msn: city88@msn.com

    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

    Commenta

    Sto operando...
    X