annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]anello fcr3 def 15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO]anello fcr3 def 15

    come nel titolo compro anello def 15 fcr 3 ,cosi lo pago 1kk cmq sono ben accette anche bonus alle stat e alle res.il prezzo è cmq trattabile quindi contattatemi.

    vi prego non spammate.

    icq 249068318


    uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


    Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

    Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

  • #2
    ascolta ti posto questo bracciale

    dci 14
    fcr3
    intelligenza 7
    energy resist 7



    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    "Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

    Commenta


    • #3
      scusa se sono indiscreto ma perche se io ho chiesto un anello tu mi posti un bracciale,ma vi piace tanto spammare sui post del mercato ??????

      cmq escludento gli spammer faccio un uppino


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

      Commenta


      • #4
        nessuno spamm ma visto che nessuno ti faceva proposte ho pensato di postarti quello che avevo.
        comunque nessun problema bye e scusa



        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

        "Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

        Commenta

        Sto operando...
        X