annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Direct X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Direct X

    Ho 1 problema con la scheda video....
    quando lacio UO(se nn lo lacio dopo aver riavviato nn succede nulla) ogni tanto...mi si spegne il monitor...ovvero va in STANDBY cioè la scheda video nn da + segno di vita :P.Sono stato in 1 negozio e mi hanno detto che potrebbe essere qualche programma che modifica la directX e dopo ho ricollegato il problema ogni volta che lancio UO...
    che se po fa?
    Ho scheda viedo :Matrox G450 e windows ME....
    HELP PLS

  • #2
    Secondo me è colpa di Windows ME che è il sistema operativo cesso per antonomasia cmq al di là di questo, direi che è un po' strano, perché in effetti UO non dovrebbe toccare le directx o se non altro non certo ad ogni esecuzione.
    Tu prova a fare una verifica sulle info delle directx per vedere se qualcosa è modificato ad esempio, oppure ... per ora non mi viene in mente molto perché son stanchino


    «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
    I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




    Commenta


    • #3
      Altre idee?:P

      Commenta


      • #4
        altre notizie

        Vi do altre notizie che magari potrebbero aprire maggiormente le vostre grandi menti

        Riesco a RIaccendere il monitor mandando il PC in STENDBY (opzione di WINDOWS) e riaccendendolo oppure mettendo UO a tutto schermo o ad esempio da WINDOWS MEDIA PLAYER mandare a tutto schermo 1 video o quelle porcherie di discegni che fa ( e faceva anche la PLAY STATION 5 anni fa ) quando riproduce 1 file multimediale....insomma nn so se mi spiego..:P

        SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO....

        PS:ho contattato 1 assistente online e mi ha consigliato di mettere come risoluzione 640x480 ora la sto utilizzando per prova....il monitor nn si è spento...ma sto iniziando a sentirmi CECATO!

        Commenta


        • #5
          AGGIORNAMENTO!

          Anche con la 640x480 mi da lo stesso problema...inoltre mi è successo anche subito dopo aver riavviato....ANDIAMO PEGGIORANDO EVVAII!

          ora sono tornato alla mia amata 1152x864 nella speranza che qualcuno mi aiuti!

          Commenta


          • #6
            Intanto ti consiglio di utilizzare una res. non ibrida, ovvero 1024x768 o, se supportata, la 1280x1024.
            Poi, mi sovviene che il DirectDraw ha la tendenza in alcuni casi a dare rogne specie se utilizzato in finestra ...
            Comunque, tu prova a cambiare la res e tieni tutto Full Screen. Poi assicurati che le directx siano le 8.1, che tu abbia gli ultimi driver della matrox per winME che funzionino con le suddette directx e ... se non cambia nulla, vedrò di pensare a qualcos'altro.


            «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
            I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




            Commenta


            • #7
              Ho 1 CD con directX 7.0 a
              nel CD di UO renassence c'è la 7.0 b o simile..
              dove cazzerolina la trovo la 8.0?

              Commenta


              • #8
                poi è possibile che la cartella directx sia vuota con soltanto 1 alrtra cartella "setup" a sua volta vuota!eppure l'ho installata + volte!

                Commenta


                • #9
                  Che la cartella directx sia vuota, nonché che contanga solo un paio di file del tipo dxdialog e dxsetup, è semplicemente normale: le directx installano un insieme di driver e librerie in formato dll et similia che quindi non vedi nella cartellina originale perché vengono inserite nei file di sistema di winzozz ...

                  Per le directx 8.1 in italiano vai a questa url: - Download Directx 8.1 ITA -


                  «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
                  I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




                  Commenta


                  • #10
                    ciaos

                    Allora, nn sei stato molto chiaro...
                    Tu hai reinstallato uo da poco vero? Hai formattato per caso?
                    Cmq sembrerebbe un problema che nn dipende dalla scheda video(visto che prima questo problema nn te lo dava, giocavi benissimo!). Quindi forse è dovuto all'installazione di qualche cosa di nuovo(tipo driver? nuove periferiche? nuove directX?).
                    Eventualmente disinstalla uo, disinstalla le directX, usa un prog. che se vuoi ti passo io, deframmenta e poi reinstalla tutto!

                    Commenta


                    • #11
                      avevo lo stesso problema anche prima di formattare....ho formattato ANCHE per questo motivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X