annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benq DC1300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benq DC1300

    qualcuno ha info su questa fotocamera digitale ?
    il rapporto prezzo-prestazioni sembra ottimo, ma ... qualcuno l'ha provata ne sa di + ha visto recensioni ?

  • #2
    Mi spiace, proprio non saprei dirti... (
    Non seguo le fotocamere digitali...

    SATANIK...

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      Lunedì toccando ferro dovrebbe arrivarmi. Ho pure venduto il DreamCast per avere i fondi necessari.... speriamo ne valga

      Commenta


      • #4
        Originally posted by logoff
        Lunedì toccando ferro dovrebbe arrivarmi. Ho pure venduto il DreamCast per avere i fondi necessari.... speriamo ne valga

        Vale sicuramente la pena vendere una consolle...

        SATANIK di Mon

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          ma!!!

          Ti dirò anche na macchinetta digitale che ti danno i benzinai con i bollini è carina... ovviamente controlla la memoria in MB solitamente le + economiche anno poco meno di 8 mega per andare sempre più in alto, come anche per la risoluzione si va da una risoluzione di 1,2 megapixel in su.... ti diro' con 150 eruo porti a casa già qualcosa di bello e le foto escono molto bene... ovviamente più spendi e maggior qualità hai...
          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

          Commenta


          • #6
            Ho preso la Benq DC1300 e nel complesso del rapporto qualità-prezzo sono soddisfatto:

            + full optional, per 139€ ti porti a casa tutto il necessario, macchina pile custodia rigida e morbida tracolla 2 cd di software manuali
            + minuscola, può essere portata con se sempre
            + ottica buona con funzioni macro e supermacro sorprendenti
            + se si ha una mano ferma fa ottime foto anche in condizioni di scarsa illuminazione
            + estrema facilità d'uso
            + 1280x1024 non è una risoluzione da buttar via
            + funzioni accessorie interessanti, webcam, registrazione audio, autoscatto, scatti multipli
            + 16mega interni


            - il CMOS è particolarmente lento alle alte risoluzioni, e ha i problemi tipici di questa vecchia tecnologia
            - flash spesso deludente, con tempi di carica particolarmente lunghi con pile non nuove ( che comunque durano parecchio )
            - mirino ottico preso da Big Jim esploratore, difficile tagliare l'inquadratura in modo esatto
            - non è espandibile, 16 mega hai e quelli tieni, no flessibile, no flash esterni
            - non memorizza le impostazioni, se si spegne e riaccende bisogna reimpostare la risoluzione e il bilanciamento



            Nel complesso un acquisto soddisfacente, perfetto se venisse adottato un sensore CCD e rivisto il firmware per alcune limature ( vedi per esempio ultima nota negativa )

            l'immagine della firma è un autoscatto fatto con la DC1300

            Commenta

            Sto operando...
            X