annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Mondiali...ghhghg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]Mondiali...ghhghg

    ecco cosa scrive l' Universo, quotidiano dell'ecuador

    scritto da Josè Mendiburo, ex arbitro Fifa e predecessore di Moreno:


    "L'Ecuador non è stato eliminato del tutto da questa Coppa - scrive l'ex fischietto- rimangono gli arbitri e ieri tutto il pianeta ha potuto vedere in azione uno dei migliori arbitri del mondo, Byron Moreno Ruales…temiamo di mancare di obiettività, ma le immagini televisive ci danno ragione, Moreno ha confermato il suo splendido stato di forma e ha meritato l'onore di dirigere nella seconda fase…abbiamo osservato un arbitro pronto a trionfare, sereno davanti alla tempesta di un contesto vibrante, dove la veemenza ha superato i limiti della norma ed è stata fermata da un giudice deciso e implacabile". "…Totti avanza in area, Chong Song lo anticipa in area e l'italiano inizia a cadere provando ad ingannare Moreno: è il momento decisivo, secondo cartellino giallo, espulsione e nostro applauso. Un esempio per tutti gli arbitri nazionali e internazionali".

    tutto ha una spiegazione:
    in ecuador non hanno le televisioni, anzi ce l'ha solo un uomo fortunatissimo, il padre di Moreno (beh si con tutti i soldi che gli avra' mandato a casa da parte della FIFA...) che casualmente come lavoro fa il telegrafista morse in pensione, ebbene tutto l'ecuador ha seguito il mondiale grazie all'alfabeto morse (eh..la tecnologia...) pendendo dalle labbra dal padre di Moreno.
    anche il povero Josè Mendiburo (ex arbitro Fifa e predecessore di Moreno) ha dovuto seguire il mondiale col punto-linea!! e quindo secondo voi avrebbe potuto fare dichiarazioni diverse da quelle che avete letto?

    anche in corea sta succedendo una cosa simile...sono tutti sotto un tale regime mafioso che le partite i koreani le vedono solo allo stadio e i famosi replay durante i mondiali durante le partite incriminate saranno stati soppressi da pubblicita' di mondine piemontesi che colgono il riso...(?)
    -RETATA DELLA POLIZIA KOREANA IN UN QUARTIERE DI SEUL-

    CHUNG - "i televisori sono stati ramazzati x cause di forza maggiore "- (bella scusa!) - "vi verranno restituiti dopo che avremo vinto il mondiale "
    CITTADINO - "ma come fate a sapele ke il nostro onolevole paese vincera' i mondiali? onolevole sbillo?"
    CHUNG - "ehm...arrestate questa famiglia!"
    POLIZIOTTO 1 - "e di che l'accusiamo ?"
    CHUNG -"ehm...arrestate questo poliziotto!"
    POLIZIOTTO 2 - "si capo"
    CHUNG - "bene e adesso il mondiale puo' cominciare...fiuuu e' stata dura ma ce l'abbiamo fatta...vero Silvio?"
    SILVIO - "mi consenta...non dica troppo il mio nome caro!io ho venduto il mio paese per poter comprare il vostro asso Cho Un Cazz Insci da mettere nel Milan l'anno prossimo ma nessuno lo dovrà sapere...chiaro?"
    CHUNG - "non si preoccupi Onorevole Silvio...non si fida di noi.....?"
    SILVIO - "ma che ne farete di quel Moreno?"
    CHUNG - "chi?...ah l'arbitro?beh dopo la partita con l'Italia lo sostituiremo con un sosia...tanto con la faccia che si ritrova manco quel coglio di telegrafista di suo padre se ne accorgerebbe...e gli faremo dire tutto cio che vorrO' !!!"
    SILVIO - (nella sua testa)"azz mi sa che ho trovato uno più mafioso di me...mapporc...!!"

    i nomi usati sono di "pura " fantasia senza llusioni politiche ma solo per far capire a che livello siamo arrivati nel calcio e nel mondo


  • #2
    complimenti

    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

    Commenta


    • #3
      ma ..

      IMPOSSIBILE!
      "Fioriscono i papaveri nei campi di Fiandra fra le croci che,
      fila dopo fila,
      segnano il nostro posto;
      e nel cielo volano le allodole,
      levando coraggioso il canto
      che quaggiu' fra i cannoni quasi non s'ode.
      Noi siamo i morti.
      Qualche luna fa eravamo vivi,
      gustavamo l' alba,
      scrutavamo il rifulgere del tramonto, amavamo ed eravamo amati,
      e ora siamo distesi nei campi di Fiandra.
      Riprendete voi la nostra lotta con il nemico,
      a voi con deboli mani affidiamo la fiaccola;
      a voi il compito di levarla in alto.
      Se romperete il patto con noi che moriamo,
      noi non riposeremo,
      anche se spunteranno i papaveri nei campi di Fiandra."





      ~ Xalendar ~


      Background

      Commenta


      • #4
        Ghghgh... gli arbitri se la minano.....

        Commenta


        • #5
          una cosa giusta c'è...quel ***** di totti poteva evitare di rotolarsi per terra .... doveva pensare a concretizzare l'azione e nn a fare il morto vivente!!!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Soratan elfo O.
            una cosa giusta c'è...quel ***** di totti poteva evitare di rotolarsi per terra .... doveva pensare a concretizzare l'azione e nn a fare il morto vivente!!!
            ***** e' arrivato chi di calcio ce ne capisce....

            Commenta


            • #7
              ah perke secondo te totti si e buttato? ragazzi io ve lo diko sempre, nn fumatevi le pagine del libro di suor germana che vi fa male alle cellule enterogerminali del colon

              Commenta


              • #8
                UPPO X TOTTIGOOOOOOOOL


                P.S. CMQ DEL PIERO RESTA IL MEJO FORZA JUVE MA SOPRATUTTO FORZA LUCCHESE GHGHGHH


                Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                Arrivederci amico...

                Commenta

                Sto operando...
                X