annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] ring facile O_o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] ring facile O_o

    cdt compro anello con le seguenti caratteristiche:

    discordance +14>
    Luck 85>

    un anello con queste 2 righe obbligatorie lo pago 200k

    se come bonus aggiuntivi ha una o più di queste righe raddoppio il prezzo per ogni bonus ^^

    lrc 13>
    animal lore 10>
    peacemaking 10>
    magery 10>
    veterinary 10>

    per esempio un ring così:
    discordance +14
    peacemaking +10
    veterinary +10
    Luck 85
    lrc 13

    con i minimi dei requisiti lo pago 1.6kk, poi ovvio che + alti ha i valori + lo pago ^^
    fino ad un max di 5kk

    NON mi interessano altri bonus, anche se sgravi (1/3).

    Mi riservo il diritto di scegliere il pezzo che + mi ispira.
    Ultima modifica di LargitorLucis; 05-07-2006, 06:56.

  • #2
    ne ho uno con luck 100 e discordance 15 dimmi se è ok ...
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

    Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

    Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

    Commenta


    • #3
      ottimo!
      te lo compro al volo

      in attesa che magari spawni qualche multi skill

      Commenta


      • #4
        ok contattami tu ... io ti ho contattato ma forse sei away ...

        edit: consegna effettuata
        Ultima modifica di Stardust88; 05-07-2006, 17:10.
        - AyRa La Temibile
        - Caleb
        - Brom
        - Voodoo

        +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
        Originally Posted by Amdir
        Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

        Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
        Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

        Amdir
        +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

        Commenta


        • #5
          k anell preso.

          continuo la mia ricerca di monili ^___^

          Commenta


          • #6
            up

            Commenta

            Sto operando...
            X