annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUo - Help] script per minare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUo - Help] script per minare

    ci riprovo...
    raga qualcuno mi può passare uno script per minare?
    ne ho provati diversi ma o sono inetto o non mi fungono...
    se ne avete uno facile da usare e magari in italiano....!?
    thx

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    Da regolamento, fare risorse con gli script è irregolare (almeno così mi è stato detto da un GM quando ho avuto modo di vederlo in game).
    Detto questo, non puoi ottenere nulla di meglio di uno script per razor che faccia:

    Set last target
    (tu targhetti il tile con la risosra da raccogliare)
    for 1 to 9999
    doppio click su pala/piccone
    exec: last target
    end for

    ciao

    Commenta


    • #3
      Da come la so io è irregolare se non si è davanti al monitor (se lasci il pg a macare per ore mentre te fai altro).

      Però non sono sicuro di questa cosa, perciò controlla bene.

      Commenta


      • #4
        si vabbe raga... ma chi ha detto che lo voglio fare afk...... bho!?....
        me lo passate? pls?

        ....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

        ...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

        Commenta


        • #5
          Guarda che se non sei away non ti serve uno script di easyuo, fai molto prima con razor, che si imposta in 3 minuti.
          Gli script di easyuo per mining e affini sono pesanti e complessi:la maggior parte supporta funzioni di rail (vado al giacimento -> raggiungo peso massimo -> torno alla forgia) o recall da runebook (indi worker con magery a 65) e per questo non sono il massimo in fatto di velocità, ne è garantito che funzionino sul nostro shard.
          Se vuoi tentare, gli script sono sempre allo stesso posto (www.easyou.com -> Script), ma ti consiglio vivamente, per esperienza, di fare con razor

          Commenta


          • #6
            gli script di easyuo per minare funzionano benissimo e si è visto più volte. Cmq il semplice fatto di usare easyuo al posto di quell'impallotolaro (riferito al mio pc ) di razor è che con easyuo non devi distruggerti la mano a forza di recallarti/andare alla forgia mollare i linghi tornare, mentre con razor è il contrario. Io sinceramente preferirei una macro completa di easyuo del tipo, vado bank prendo reagenti picconi e tutto, se non ho picconi li crafto ocn tinker tool, se non ho tinker tool li va a comprare se non ha reagenti li va a comprare poi va in miniera mina fonde posa i minerali e ricomincia, questo è meglio che usare razor (questo è un esempio di uno script che ha fatto un mio amico)
            Slyon su Lost Paradise.
            Downfall, and it all falls down
            I fall from grace I got your taste

            Turn off your mind, unwind
            and see how high the cloudy sky

            Run away Run away
            Leave your lemon drop

            Soak it up Soak it up
            Won't you crush on me
            Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Drael
              gli script di easyuo per minare funzionano benissimo e si è visto più volte. Cmq il semplice fatto di usare easyuo al posto di quell'impallotolaro (riferito al mio pc ) di razor è che con easyuo non devi distruggerti la mano a forza di recallarti/andare alla forgia mollare i linghi tornare, mentre con razor è il contrario. Io sinceramente preferirei una macro completa di easyuo del tipo, vado bank prendo reagenti picconi e tutto, se non ho picconi li crafto ocn tinker tool, se non ho tinker tool li va a comprare se non ha reagenti li va a comprare poi va in miniera mina fonde posa i minerali e ricomincia, questo è meglio che usare razor (questo è un esempio di uno script che ha fatto un mio amico)
              me lo passi? ^^

              ....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

              ...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

              Commenta


              • #8
                se si sta davanti al monitor mentre la macro d mining viene eseguita è regolare, divente irregolare nel momento in cui si lascia il monitor e c si mette a far altro


                edit: il Set LastTarget d razor non mi prende gli spot delle miniere, sapete cm risolvere?

                ICQ 590-218-729

                Commenta


                • #9
                  uppo
                  dai raga fate so sforzo su!

                  ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                  ...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                  Commenta


                  • #10
                    Purtroppo non posso pssarti lo script perchè il mio amico non lo passa nemmeno a me .... Però ne sto scriptando uno io simile ^^ .. però mi serve un aiutino in pratica ho fatto tutto solo che mi serve sapere come si può trovare uno spot senza settarlo...oppure dopo averlo settato riconoscerlo da spot a spot senza usare l'ID perchè mi sono accorto che le miniere vicine hanno l ostesso ID
                    Slyon su Lost Paradise.
                    Downfall, and it all falls down
                    I fall from grace I got your taste

                    Turn off your mind, unwind
                    and see how high the cloudy sky

                    Run away Run away
                    Leave your lemon drop

                    Soak it up Soak it up
                    Won't you crush on me
                    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Drael
                      Purtroppo non posso pssarti lo script perchè il mio amico non lo passa nemmeno a me .... Però ne sto scriptando uno io simile ^^ .. però mi serve un aiutino in pratica ho fatto tutto solo che mi serve sapere come si può trovare uno spot senza settarlo...oppure dopo averlo settato riconoscerlo da spot a spot senza usare l'ID perchè mi sono accorto che le miniere vicine hanno l ostesso ID
                      e perchè non te lo passa?? non vuole condividere il suo operato?
                      se sapessi scriptare me lo farei da solo o ti darei una mano ma sono una capra...
                      cmq quando riuscirai a finirlo me lo passi pls?

                      ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                      ...........clan spammer
                      ...........che gli altri possano ardere
                      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                      Commenta


                      • #12
                        Quando lo finisco lo rendo pubblico, non me lo passa per evitare che miners niubbi che non si sono fatti il mazzo vengono li a finire i minerali vantandosi di averne tanti, e mi sembra giusto ... se non trovo come fare a trovare una miniera o a riconoscere spot da spot dopo averli selezionati non posso andare avanti, ho gia fatto tutto, si recalla in bank e controlla se hai picconi nello zaino, se non li hai li cerca in bank, se in bank non ce ne sono li crea sacrificando qualche lingotto con il tinker tool, poi prende i reagenti se avete selezionato Reagenti, se invece avete selezionato LRC non fa il controllo, e gli altri dettagli
                        Ultima modifica di Drael; 03-07-2006, 00:00.
                        Slyon su Lost Paradise.
                        Downfall, and it all falls down
                        I fall from grace I got your taste

                        Turn off your mind, unwind
                        and see how high the cloudy sky

                        Run away Run away
                        Leave your lemon drop

                        Soak it up Soak it up
                        Won't you crush on me
                        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                        Commenta


                        • #13
                          scusate ma quello con razor funzia?

                          Commenta


                          • #14
                            scusate ma quello con razor funzia?
                            Certo che funziona (non fare copia-incolla del codice ripostato sopra, non è codice per razor, da solo un'idea di come registrare la macro)
                            Va bene anche per il legname se al posto di piccone o pala selezioni l'ascia che hai in mano.

                            PS: in più non devi venire qui a dire "ah ma io non macro MAI away e non stacco MAI gli occhi dallo schermo mentre il mio complicatissimo script per easyuo runna"
                            Siamo tutti nati ieri

                            Commenta


                            • #15
                              io ce l'ho e funge anche troppo bene (ci so stato anche in jail un paio di volte :P )
                              solo che ci vuole un pò a configurarlo (devi avere chiva o magery altrimenti nada)
                              lo script fa:
                              mina recallandosi nelle varie loc scelte da voi (fino a 3 libri di rune )
                              quando pieno torna a casa smelta e posa i minerali e se volete fa anche le pierte e le separa per colore) dopodiche riparte fino a che non finite le scorte di attrezzi (se mettete una 90ina di pale da 180 colpi praticamente mina 24 ore.....) e se volete fa anche il conteggio dei minerali scavati.......[EDIT] dimenticavo che si hidda anche e all'occorrenza si cura......

                              Lo trovate insieme agli altri nella sezione script di easyuo.com
                              è l'unico che si adatta perfettamente al nostro shard ma visto che siete talmente pigri che non ce la fate neanche a cambiare 2 valori su uno script se volete che ve lo passo dovete pagare non chiamate su icq implorando, e non presentatevi con 500 miseri k che neanche vi ca.go.
                              evitiamo commmenti inutili: se interessati e disposti a pagare chiamate altrimenti scusate il disturbo......
                              Ultima modifica di Ping; 09-07-2006, 17:56.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X