annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con Baggio dove saremmo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con Baggio dove saremmo?

    Secondo voi con Baggio saremmo in partenza per l'Italia (praticamente come senza di lui) o saremmo ancora la?

    Io non posso che dire che se anche non avesse giocato, eccome che saremmo ancora la! Bastava che si sedesse in panca per far prendere un colpo a tutti i koreani!

    Baggio non è normale ragazzi, rassegnatevi

  • #2
    ...penso che con Baggio non sarebbe cambiato nulla in quanto avrebbe mooolto probabilmente occupato il posto di Del Vecchio e la sua presenza sarebbe stata ridotta ad una sorta di "icona del calcio italiano" (un pò come ha fatto Caniggia nell'Argentina di questi Mondiali).

    Come già detto il problema non è stata la "lacuna" di Baggio, ma i ruoli dei convocati clamorosamente sbagliati (soprattutto per quel che concerne il centrocampo), gli stracannatissimi moduli e la mentalità difensivista che c'ha fregato.
    Praticamente Trapattoni ha visto le sue "classiche" tattiche vincenti rivoltarsi contro se stesso e la nazionale...

    Commenta


    • #3
      con baggio in campo sarebbe stata la stessa cosa, le occasioni da gol ci sono state e la maggior parte delle volte l'hanno ciccate.
      In counterstrike : -={LF}=- Legionari di Felix

      membro del triumviro di deficienti in Diablo2:
      Barbari: Viuleenzaaa MischiaOssa e Xd-Piccoletto
      Amazzone Xd-Rowena
      Incantatrice Xd-GammaRay
      Necromante Xd-DimmuBorgir
      Assassina Xd-Kitana
      Druido Xd-Bestia
      Accounts xdeth, xdeth2

      Commenta


      • #4
        non cambiava proprio niente purtroppo

        Commenta

        Sto operando...
        X