annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con winXP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con winXP

    Quando mi connetto a internet il mio computer rallenta notevolmente...
    Ci mette molto piu' tempo ad aprire i programmi e, ad esempio, se gioco a civilization 3 (gioco in 2d strategico a turni, quindo con poche pretese) mentre tengo attivo un download, il gioco va a scatti....

    Questo problemo lo ho soltanto mentre sono collegato. Suppongo che il problema siano i driver del modem (suppongo), un Creative USB modem blaster, ma li ho provati tutti.... quelli del suo cd.... quelli aggiornati scaricati dal sito.... sempre stesso problema...

    Tra l'altro quando ho preso questo modem avevo Win98se, e non riusciva ad usarlo... dopo qualche minuto di connessione win me lo spegneva, togliendogli proprio la corrente (gli si spegnevano proprio tutte le lucette)... avevo provato pure a scaricare un piccolo programmino di servizio della microsoft che avrebbe dovuto sistemare i problemi alle porte usb di win 98se in presenza di processori amd e chipset via (la configurazione che ho io )
    Escludo un difetto fisico del modem perche' lo ho provato a casa di un mio amico e funzionava perfettamente (tra l'altro su win 98)...

    qualche suggerimento?


    "Il calcio é l'oppio dei popoli"

  • #2
    Io ti posso solo dire che leggendo il titolo del topic c'č poco da dire: winXP E' un problema!!!

    Commenta


    • #3
      dehehe.... lo so

      ma cmq ne sono venuto a capo... il modem ha chipset conexant che causa qualche incompatibilita' con xp e l'hardware che ho su...

      devo cambiarlo....


      "Il calcio é l'oppio dei popoli"

      Commenta


      • #4
        Tutti i modem basati sui chipset Conexant danno problemi di ogni natura, dai problemi di incompatibilitą con i sistemi operativi, ai problemi con i provider ecc ecc, e raramente si possono sanare, se non a volte con dei driver sconosciuti non prodotti dalla casa...in parole povere, mai comprare un modem basato su un chipset conexant...

        SATANIK...

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta

        Sto operando...
        X