annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Upgrade

    Ciao a tutti mi serve un aiuto veloce veloce...praticamente ho una mobo ecs p6bap-a+ di 2 anni fa con supporto(o attacco..non sono sicuro di cosa sia) fc-pga,vorrei cambiare processore ma ho visto che sia i celeron che i pIII hanno un fc-pga2,quindi la domanda è:
    - posso montare questo tipo di cpu o mi tengo il mio p3 800?

    E se potessi avrei un buon aumento di prestazioni cambiando cun un celeron 1400 od un pIII 1200?

    Già che ci sono... i nuovi celeron 1700 e 1800 con fsb 400 sono compatibili?

    Ciaoz e grazie

  • #2
    ammazza quante visite

    Commenta


    • #3
      prooot

      Commenta


      • #4
        Non seguo particolarmente gli aggiornamenti dei processori intel, preferisco gli AMD personalmente, e ti direi che al prezzo di un processore intel ti prendi un AMD serio ed in piu parte di scheda madre!
        In ogni caso per rispondere alla tua domanda, ti direi di guardare sul sito dell'ECS e vedere le compatibilità, dovrebbe esserci scritto qlc sulla tua MB anche se datata...guarderei io in questo momento, ma sto staccando...se quando mi ricorderò di guardare qui non avrai ancora risolto vedrò di dare un'occhiata io, sperando di riuscire a cavare qlc info...non ti assicuro nulla, ma almeno ce provo!!!

        SATANIK...

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          Sul sito dell'ECS dovrebbe essere disponibile il bios aggiornato della tua MB, vedi se prevete il montaggio dei nuovi processori S370 sella Intel.

          Tempus
          Admin di Medioevo Shard



          "Io ne ho viste di cose che voi giocatori non potreste immaginarvi. PK da combattimento in ress robe lontano dall'healer di Britain... e ho visto Flame balenare nel buio vicino al ponte di Minoc...e tutti quei momenti andranno perduti nel Reset di uno shard come lacrime nella pioggia. E' tempo di bannare."

          Commenta

          Sto operando...
          X