annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed ora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ed ora?

    Ecco qui:
    Tabellone fase finale!

    Cmq guardando il tabellone vorrei dire che tra la grandi sono rimaste solo Brasile Germania Inghilterra e forse Portogallo...

    DAI AZZURRI NON CI VUOLE MOLTO!!!

  • #2
    temo piu di germania e inghilterra, la spagna, cmq possiamo farcela speriamo che il portogallo venga eliminato (w la sportivita') o al limite arrivi secondo cosi' ci capiterebbero contro o gli Stati Uniti o la Corea del Sud, entrambe squadre abordabili...

    Commenta


    • #3
      Abordabili e addobabili con una collana di goal!

      Hai ragione la Spagna me l'ero dimenticata!

      Commenta


      • #4
        No no...nn parlate di squadre abordabili...
        Anch'io fino a qualche giorno fa dicevo che erano aboradbili squadre come il Messico, U.S.A ecc...mi sono ricreduto.


        Non pensavo che squadre tipo il Messico riuscissero a dare tale difficoltà a una delle squadre piu forti del mondo come l'Italia.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Freddy
          No no...nn parlate di squadre abordabili...
          Anch'io fino a qualche giorno fa dicevo che erano aboradbili squadre come il Messico, U.S.A ecc...mi sono ricreduto.


          Non pensavo che squadre tipo il Messico riuscissero a dare tale difficoltà a una delle squadre piu forti del mondo come l'Italia.

          nei mondiali non conta la fforza dei giocatori... conta soltanto la voglia di vincere...
          l'ho capito dopo la sconfitta del portogallo...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Earthquake



            nei mondiali non conta la fforza dei giocatori... conta soltanto la voglia di vincere...
            l'ho capito dopo la sconfitta del portogallo...
            Infatti tra quattro anni partecipiamo anche io e i miei compagni di classe!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Kristal


              Infatti tra quattro anni partecipiamo anche io e i miei compagni di classe!



              Commenta


              • #8
                ma rox!
                io però kristal vengo come 23 esimo giocatore (anke se sono ancora claudicante per nu vecchio infortunio )
                cmq se giochiamo bene nn c'è n'è per nessuno
                Guht orco mangiabambini e strozzachierici



                I't my job to keep punk rock elite

                ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

                Commenta

                Sto operando...
                X