annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUo-Req]Script ke casta vortex e lo picchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUo-Req]Script ke casta vortex e lo picchia

    Premetto ke nn posso utilizzare razor...mi servirebbe uno script ke evochi un vortex/blade spirit(sono in barca),possibilemente sulla prua della barca(il xkè lo so io :P ) e lo attacchi finkè quest'ultimo nn sparisce per poi ricominciare da capo...sono wrestler
    Grazie mille

    offro dread pirate hat per uno script funzionante...
    Ultima modifica di Arkanus; 03-06-2006, 16:23.

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

  • #2
    Allora sono riuscito a fare la seconda parte(atacca il vortex in automatico)...il problema è castare il vortex in un punto qlnc della barca...e fargli ripetere l'azione ogni qual volta sparisce...qnd ora potete concentrarvi unicamente sulla prima parte, offro un dread pirate hat a chiunque mi procuri uno script funzionante

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

    Commenta


    • #3
      up

      :* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

      Commenta


      • #4
        Macro di razor , fai converti a relative location e clicchi a prua della barca , e metti una pausa decente (il tempo medio che lo seghi +2sec)


        Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Arkanus
          Premetto ke nn posso utilizzare razor...
          Era la prima frase del primo post

          :* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

          Commenta


          • #6
            Uhm...per castarlo ora nn ne sono sicuro ma mi sembra di aver letto di sfuggita un comando con cui si poteva cliccare un dato tile e quindi basterebbe sommare deeterminati tile dai tuoi però dovresti andare sempre in una direzione oppure fare un controllo di dove è la barca...nn so dopo controllo ^^
            Slyon su Lost Paradise.
            Downfall, and it all falls down
            I fall from grace I got your taste

            Turn off your mind, unwind
            and see how high the cloudy sky

            Run away Run away
            Leave your lemon drop

            Soak it up Soak it up
            Won't you crush on me
            Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Arkanus
              Era la prima frase del primo post

              non puoi usare razor perche lo usi per la maacro di avanti e dietro per la barca ? se per quello ho uno script facilissimo ke lo fa e potresti usarlo e quindi liberare razor altrimenti mi disp ma non so come aiutarti

              Commenta

              Sto operando...
              X