annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Injection-REQ] Guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Injection-REQ] Guida

    Da qnd nn mi funziona più razor riesco a loggare solo cn inj e dato ke gli script di qst bellissimo programma sono tenuti in cassaforte pregherei chiunque ne sia in possesso di postare la guida/un link/qlcs per iniziare a capirci tnx^^



    P.s.E' il momento per gli sboroncini di vedere qnto valete in realtà..passatemi sta guida invece di flammare appena uno chiede aiuto dato ke il 90% di voi si è ritrovata la pappa pronta(nn di certo io)....

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

  • #2
    Originariamente inviato da Arkanus
    Da qnd nn mi funziona più razor riesco a loggare solo cn inj e dato ke gli script di qst bellissimo programma sono tenuti in cassaforte pregherei chiunque ne sia in possesso di postare la guida/un link/qlcs per iniziare a capirci tnx^^



    P.s.E' il momento per gli sboroncini di vedere qnto valete in realtà..passatemi sta guida invece di flammare appena uno chiede aiuto dato ke il 90% di voi si è ritrovata la pappa pronta(nn di certo io)....
    up
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

    Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

    Commenta


    • #3
      Io ho sempre fatto tutto con la guida in russo tradotta usando un traduttore online.

      Non è il massimo, ma io mi ci raccapezzo anche abbastanza bene.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Boydon
        Io ho sempre fatto tutto con la guida in russo tradotta usando un traduttore online.

        Non è il massimo, ma io mi ci raccapezzo anche abbastanza bene.
        anke io a suo tempo facevo così.. ma poi ci ho perso la mano

        e avevo perso anke quel traduttore. ora ci riprovo vah tnx ciao!
        Kahk Vael
        ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

        Originariamente inviato da Amdir
        'sto schifo di shard
        Doom History: -_-

        Commenta

        Sto operando...
        X