annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Ragazzi!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Ragazzi!!!!!

    Siamo ONESTI in questo topic c sono troppi tecnici!!

    Kiaro il bello del calcio è questo ma analizziano gli eventi:

    -Squadra che vince nn si cambia (la cosa è stata rispettata)
    -Se la partita fosse finita 1-0 per noi saremmo tutti qui a dire Il mondiale è nostro nn c ferma neanche l'Argentina
    -Purtroppo siamo caduti nei 5 minuti di svaccamento totali che hanno portato i due gol croati che ci hanno condannato

    Personalmente dico d aver visto per 70 minuti un ottima nazionale precisa in ogni chiusura difensiva e in ogni ripartenza in avanti un piccolo calo con l'uscita d Nesta ma nn così grave Materazzi.. Doni (irriconoscibile con l'Ecuador!!) oggi a messo quella palla magnifica che aspettava solo d'essere messa nel sacco dal buon vekkio Vieri e poi...
    1-Palo d Totti su punizione
    2-Rete annullata per FUORIGIOCO a Vieri (2 metri sopra l'uomo stava vieri ma insomma)
    3-Rete annullata a Materazzi\Inzaghi (per motivi ancora nn pervenuti)
    Insomma basta nn avere cali mentali con il Messico e giocare come i primi 70 minuti con la Croazia e la nostra porca figura la facciamo anke quest'anno..

    Poi c lamentiamo degli arbitri e assistenti ITALIANI che in confronto a sti zoccoloni qua sono dei signori!!!

    Cmq è solo una battaglia persa quello che conta è VINCERE LA GUERRA C.AZZOLINA!!!!!!!

    ITALIA RULEZ
    Ultima modifica di mrfavarin; 08-06-2002, 19:17.
    Antica Scuola GdR Vaglina
    ---->Game Master<----

    Presidente del club "I BACI E GLI ABBRACCI"

    V A G L I ---> RULEZZZZZ

    "...Conosco la metà d voi soltanto a metà e nutro per meno della metà d voi metà dell'affetto che meritate..."

    ---...---...---...---...---...---...---...---...---..



    CHE DIRE D +.......