annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Ragazzi!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Ragazzi!!!!!

    Siamo ONESTI in questo topic c sono troppi tecnici!!

    Kiaro il bello del calcio è questo ma analizziano gli eventi:

    -Squadra che vince nn si cambia (la cosa è stata rispettata)
    -Se la partita fosse finita 1-0 per noi saremmo tutti qui a dire Il mondiale è nostro nn c ferma neanche l'Argentina
    -Purtroppo siamo caduti nei 5 minuti di svaccamento totali che hanno portato i due gol croati che ci hanno condannato

    Personalmente dico d aver visto per 70 minuti un ottima nazionale precisa in ogni chiusura difensiva e in ogni ripartenza in avanti un piccolo calo con l'uscita d Nesta ma nn così grave Materazzi.. Doni (irriconoscibile con l'Ecuador!!) oggi a messo quella palla magnifica che aspettava solo d'essere messa nel sacco dal buon vekkio Vieri e poi...
    1-Palo d Totti su punizione
    2-Rete annullata per FUORIGIOCO a Vieri (2 metri sopra l'uomo stava vieri ma insomma)
    3-Rete annullata a Materazzi\Inzaghi (per motivi ancora nn pervenuti)
    Insomma basta nn avere cali mentali con il Messico e giocare come i primi 70 minuti con la Croazia e la nostra porca figura la facciamo anke quest'anno..

    Poi c lamentiamo degli arbitri e assistenti ITALIANI che in confronto a sti zoccoloni qua sono dei signori!!!

    Cmq è solo una battaglia persa quello che conta è VINCERE LA GUERRA C.AZZOLINA!!!!!!!

    ITALIA RULEZ
    Ultima modifica di mrfavarin; 08-06-2002, 19:17.
    Antica Scuola GdR Vaglina
    ---->Game Master<----

    Presidente del club "I BACI E GLI ABBRACCI"

    V A G L I ---> RULEZZZZZ

    "...Conosco la metà d voi soltanto a metà e nutro per meno della metà d voi metà dell'affetto che meritate..."

    ---...---...---...---...---...---...---...---...---..



    CHE DIRE D +.......

    - .PARKINSON - IO c credo IMPLEMNTARLO un Dovere d Tutti

    Massima di ORISSE de TOPAIOL
    ***eee baste un fil de ferre poi le sta su da se e baste pingella***

  • #2
    i love you

    TI AMOOOOOOOO

    Commenta


    • #3
      Tutto quello che dici è vero....... in ogni caso siamo in pericolo peccato che la battaglia persa può essere decisiva X la guerra........... (intanto mi sto toccando!!!)

      I'm ThE EsSeNcE oF mAdNeSs

      Siete giù e col morale sotto la suola delle scarpe? Un lamer vi ha spammato "GUARDS!"? Un pk vi ha killato, lootato e reskillato? Volete tornare su di morale e ridere un pò? Volete dire.... "C'è uno + niubbo di me!!!"?? Allora non c'è dubbio, dovete andare qui; oppure, se non avete molto tempo qui c'è una piccola anteprima!!

      Commenta


      • #4
        Post chiuso perche' OT.

        In ogni caso io fossi in te metterei altre due o tre immagini nella firma, tanto c'e' solo scritto UNA di 200*300 o simile. Pare un volantino pubblicitario !

        Commenta


        • #5
          rigurdati i gol e dimmi che faceva materazzi nelle circostanze .... di sicuronesta nonl'avrebbe fatto oa lmno nonper 2 volte in 5minuti

          Commenta


          • #6
            IO CREDO CHE SE NESTA NON GIOCHERA' CONTRO IL MESSICO LA GUERRA SARA' PERSA PER MONGOLISMO ACUTO DI UN SOLO GIOCATORE.

            Commenta

            Sto operando...
            X