annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

req:veterinary

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • req:veterinary

    esite uno script per poter macrare veterinary o me la devo tirare su da solo a mano?
    ne ho provati un po' e tutti mi hanno dato problemi, ammesso che funzionassero sull'emulatore visto che come sapete molti script compreso 8*8 macroer non funziano a dovere tipo non castano.

  • #2
    vete..

    nn credo ci sia bisogno di macro.. almeno io nn la usavo...
    dopo aver fatto prendere le piattole al pet, dagli all come e metti su razor bendata delay 2000 e spunta la casella ripeti, scendi dal tuo bel destriero o qualsiasi altra cosa, meglio se tamata, metti follow su di essa e gli dai all stop (usando nome stop senno va per affari suoi anche il pet infestato). io l'ho portato a 95 cosi ^^
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta

    Sto operando...
    X