annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ] Help mining runebook! :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO - REQ] Help mining runebook! :(

    ciao raga, cioè sto sbroccando, lo avevo molto tempo fà e lo usavo, oggi l'ho messo al pc de mi frate, setto tutto correttamente, quando vado a settare l'opzione Packy (ho un beetle) mi dice di scendere dal beetle, scendo, poi mi dice apri il backpack del beetle, apro e ritorna al menu dove setti la roba, ok, il problema pè che quando il pg è carico non droppa gli ore dentro al beetle! poi ho letto che dovevo mettere un backpack dentro al beetle, messo, ma non droppa lo stesso!!!!!!!! cioè è come se non riconoscesse il backpack dentro al beetle! ah un'altra cosa, gli ore in banca nemmeno droppa!!!!!! su easyuo ho tolto la spunta su allow excute, peso settato perfettamente e runebook perfetti, ma nada, non droppa nulla, non è forse xke stò usando il nuovo script (versione nuova in confronto a quella ke usavo io tempo fà) e stò usando uo con patch client: 5.0.0b???help meeeeeeee O.O
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


    Founder Dynasty Von Real on UOD

    GM Order of Darkness on ROC

  • #2
    beh quello script ha sempre avuto problemi, suppongo x via dell'utilizzo del #contkind per il drag

    io feci una versione modificata che draggava simulando la pressione di un tasto di razor in cui avevo messo una macro che spostava i materiali
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      grazie vash, cmq ho risolto il problema era che nn avevo l'ultima versione di easyuo!! però è sorto subito un altro problema, durante la schermata dove si setta lo script in alto a destra ci sono 4 caselle dove ti fà inserire dei numeretti, non li avevo mai toccati, ma siccome il minatore continua ancora a minare anche quando il beetle è carico ho pensato s itratasse di quello, ho spuntato la voce drop off ore to bank e ho provato in mille modi, ho settato il runebook con la runa della banca ed ecc... però niente, mina senza sosta, non posa nulla in banca!! help me!!
      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


      Founder Dynasty Von Real on UOD

      GM Order of Darkness on ROC

      Commenta


      • #4
        Devi modificare lo script in modo che anzichè droppare nela beatle, droppi in una sacca nella beatle: a quel punto capisce quando è piena, perchè guarda nel log. E quindi si recalla in bank
        http://maledettocrovax.deviantart.com/
        http://shopcomics.altervista.org/
        ICQ 251451098

        Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

        Commenta

        Sto operando...
        X