annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - Help] Comprare dai vendor è facile..ma vendere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO - Help] Comprare dai vendor è facile..ma vendere?

    Usare easyuo x comprare dai vendor è molto semplice:
    getShopInfo
    setShopItem #shopItemID #SHOPITEMMAX

    Ma x vendere? cioè ho notato k GetShopInfo n va e tt le variabili relative sono sempre nn settate qnd uso menu "sell"..qualcuno mi sa dare qlk indicazione? magari comandi di euox k io conosco poko..grazie
    Sono Inattivo.

    MSN: yurifed@hotmail.it
    ICQ: 593 854 834
    Tanto non rispondo mai..

  • #2
    Originariamente inviato da Gil-Galad
    Ma x vendere? cioè ho notato k GetShopInfo n va e tt le variabili relative sono sempre nn settate qnd uso menu "sell"..qualcuno mi sa dare qlk indicazione? magari comandi di euox k io conosco poko..grazie
    Non è un bug è EasyUO che è proprio fatto per funzionare in questa maniera con i menu di sell. È una misura per prevenire gli script di "gold-farming".

    Per agirare puoi usare i click, ma diventa decisamente complicato come script (e sinceramente non ne vale la pena), soluzione? Il sell'agent di Razor o quello di injection.

    Io usavo qeullo di Razor: ti assicuri che sia attivo e poi vai dal vendor e ti spari un bell masg sell$ e via. Se poi vuoi fare le finezze controlli che la vendita sia realmente avvenuta tramite check sul journal.

    Commenta


    • #3
      Brillantissimo suggerimento finito lo script e funziona alla xfezione, tempo sprecato xo xke nn rende 1 c***o..liceo scientifico e nel calcolo di qnt potesse rendere avevo messo uno zero di troppo..
      Xo Graz Boy :*
      Sono Inattivo.

      MSN: yurifed@hotmail.it
      ICQ: 593 854 834
      Tanto non rispondo mai..

      Commenta


      • #4
        È normale, succedevano anche a me ste cose.

        Commenta

        Sto operando...
        X