annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei 5 album(S) preferiti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I miei 5 album(S) preferiti

    I miei sono:
    1)More Betterness (No Use For a Name)
    2)No Control (Bad Religion)
    3)Duck and Cover (Mad Caddies)
    4)Punk in Drublic (NoFx)
    5)Border & Boundries (Less than Jake)
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

  • #2
    Uzz...

    Questa è difficile perchè ogni singolo CD che ho comprato (e credetemi...sono veramente tanti...!!!) mi ha "rappresentato" qualcosa...diciamo che vi elenco quei tre che, "vi consiglio vivamente" e che fanno parte della mia "Costituzone" musicale, nel senso che sono, per me, "inamovibili"e le posizioni delle mie classifiche di preferenza, variano solo dalla 4 in giù...

    Vi metto anche il genere giusto per darvi un'idea...anche se è molto difficile "definire" un genere...

    1) "R" o "Rated "R" (1999) dei Queens of the Stone Age (Nu-Metal/Rock)

    Gruppo, ed album, strasottovalutato in Italia, che è riuscito a sfornare il miglior album ROCK dell'anno 2000 secondo molte riviste specializzate del settore Statunitensi ed Inglesi...SEMPLICEMENTE IL MIO PREFERITO

    2) "Purple" (1994) degli Stone Temple Pilots (Grunge/Rock)

    Oltre forse ad essere uno degli Album con la "copertina più bella" tra quelli che posseggo (tra l'altro non molti ignorano il titolo di questo CD in quanto è presente sulla copertina sotto forma di un anonimo ideogramma giapponese) è l'ALBUM per eccellenza...!!!
    L'ho comprato quando avevo 14 anni, nell'ormai preistorico "formato cassetta", ed ora che di anni ne ho 22 resto ancora esterrefatto da quanto sia attuale...!!! Credetemi, un riassunto di tutte le sonorità che il tanto osannato Nu-Metal utilizza ai giorni nostri...PIETRA MILIARE

    3) "2001" o "Chronic 2001" (1999) di Dr.Dre (Rap/Hip Hop)

    Questo CD è a mio modo di vedere il "Rap" a regola d'arte...un prodotto curato nei minimi particolari in tutto e pertutto...testi, basi, partecipazioni...un album che non si limita a 5 hit "che spaccano" e poi per il resto...sono solo "ricicli" di testi, campioni e skit...NO, qui ci sono 18 pezzi (+ 4 Skit spettacolari...!!!) che nell'insieme rivisitano a 360° i modi con cui il rap più puro riesce a manifestarsi...se non seguite il genere Hip Hop e, volete iniziare a gustarvi il genere, sappiate che questo è L'ALBUM RAP SU CUI FONDARE LA PROPRIA COLLEZIONE...

    ------------------------------------------------

    Le mie "attuali" quarta e quinta posizione, destinate foooorse a variare nel giro di due o tre settimane...

    4) "Home Town Hero" (2002) degli Home Town Hero (Nu Metal/Rock)

    Questo ve lo consiglio vivamente se amate il genere Rock tranquillo e non disgustosamente popposo..

    5) "How High O.S.T." (2001) di Artisti Vari (Rap/Hip Hop)

    "Artisti Vari" fino ad un certo punto, visto che è un vero e proprio album di Method Man e Redman in quanto ognuno dei 20 brani (tranne forse uno) vede la presenza o di Meth o di Red o, ovviamente, di entrambi...


    Questo è tutto per ora...ciaaaao...!!!
    Ultima modifica di Delirus; 26-05-2002, 11:29.

    Commenta


    • #3
      1)Withe Trash Two Heebs And A Bean (NoFx) migliore dei NoFx
      2)NO Control (Bad Religion) grandissimo album punk rock anni 90'
      3)Full Circle (Pennywise) miglior album dei pennywise..belllissimo
      4)Damaged (Black Flag)cattiveria al 99%
      5)OI To The World (Vandals) cattveria al 98% belle canzoni anke comike

      e al 6 posto che nn'è entrato nei migliori 5 c'è The Offspring il primo album degli off del 1989..solo perhcè sono passati alla sony...traditori infami del punk rock....
      Ultima modifica di Yingwie; 26-05-2002, 15:27.
      Guht orco mangiabambini e strozzachierici



      I't my job to keep punk rock elite

      ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

      Commenta


      • #4
        Ve li dico io i migliori:
        1) Never mind the bollocks dei Sex Pistols (piango quando lo metto sul GIRADISCHI).
        2) More Betterness dei No Use for a Name
        3) Duck & Cover dei Mad Caddies
        4) Follow the Leader dei Korn
        5) I Cantanti di Mission Bontà, di artisti vari, tra Dario Baldan Bembo che canta "Spunta la luna dal monte". Lo trovai nel fustino doppio di Dixan nel lontano 87 ed ha accompagnato fasi critiche della mia vita.
        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Old
          Ve li dico io i migliori:
          1) Never mind the bollocks dei Sex Pistols (piango quando lo metto sul GIRADISCHI).
          della mia vita.
          i sex pistols...
          quello si che era punk inkazzato
          Guht orco mangiabambini e strozzachierici



          I't my job to keep punk rock elite

          ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

          Commenta


          • #6
            Ahahahaha...

            Considerazione sul "Punto Cinque"

            Và che il CD era sufficiente scavarlo fuori dal detersivo con la mano, non ero necessario sniffare tutto il Dixan per poterlo estrapolare dal fustino...!!! Comunque onore all'impresa e, forse, per Baldan Bembo...questo ed altro...

            Commenta


            • #7
              meravigliosi i tempi del dixan...pekkato che ero troppo giovane
              Guht orco mangiabambini e strozzachierici



              I't my job to keep punk rock elite

              ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

              Commenta


              • #8
                =(

                Sigh...i Sex Pistols...i Nirvana...SIGH!!!!

                Sono sempre i migliori che se ne vanno...

                Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

                Commenta


                • #9
                  Slayer - Seasons In The Abyss
                  Prodigy - The Fat Of The Land
                  Aborym - Fire Walk With Us
                  Dream Theater - Scenes From A Memory
                  In Flames - Colony

                  e ce ne sarebbero mooolti altri....
                  Tormentor Slayer of the Light
                  The e.xtreme experience
                  Life is Unconditional, and Death is only the Beginning

                  No Blood=No Glory
                  E' una cospirazione.
                  Per uccidere tutti i pro e semi pro gamers
                  e gli onesti fraggers.
                  Si clonano.
                  E poi fanno disastri sui server
                  mettendo i giocatori
                  uno contro l'altro.
                  Distruggono il net gaming dall'interno.
                  UNISCITI A NOI:
                  COMBATTI IL LAMERAGGIO
                  TOGETHER FOREVER
                  AGAINST LAMER

                  (©Tormentor 2002)

                  Commenta


                  • #10
                    Tormentor chi sei?



                    Nel senso , che musica ascolti in genere?

                    Bene la foto che hai come signature

                    Erlsil

                    Firma irregolare

                    Volturno - GN Forum Admin

                    Commenta


                    • #11
                      Dischi....
                      allora...io ho canzoni preferite non dischi....purtroppo ho solo compilation...cmq...

                      1) The Clash - combat rock
                      2) Kaka delux - Kaka delux
                      (spanish punk)
                      3) Pekinska Patka - Bilja je tako lijepa
                      (Jugoslavia)
                      4)Eppu Normaali - Polisii Pamputaa taas elvinksen kuolema
                      (Finland)
                      5) Dead Kennedys- Fresh Fruit for rotting vegetables.


                      Old Punk never dies!!!!!


                      Aggiungo una canzone spettacolo :

                      " The boeing is out of control" dei Transex in onore alle torri Gemelle!!
                      Ultima modifica di madshelley; 16-06-2002, 16:55.
                      Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
                      poi però ci si accorge
                      che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
                      ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
                      E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
                      quando non si è mai letto un libro,
                      o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
                      Questi sono miracoli che non possono succedere.
                      Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
                      e non il rosa, o il marrone.

                      E'... MATEMATICO.

                      ("Verde Matematico", Andrea Pazienza)

                      Commenta


                      • #12
                        Ma dove li peschi quegli album capo?
                        Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

                        Commenta


                        • #13
                          I migliori 5... Visto che ogni album preso (tranne 1-2) da me è qualcosa di particolare che ha in sè un perchè e sarà ascoltato (non sono uno che compra i cd per il gusto di avere le cataste in camera o per dire di avere tutta la produzione di ogni singolo artista presente al momento)
                          Nonostante tutto possiamo suddividere i 5 migliori in:

                          Dark Funeral - In The Sign of....
                          Peccato fossi troppo piccolo per apprezzare questo CD appena uscito (e avrei potuto avere quello originale intitolato "Dark Funeral" ora da collezione )

                          Carpathian Forest - Strange Old Brew
                          Il migliore della produzione di questa band da sempre l'ultimo è un po "sforzato" nonostante si proponesse di superarlo -_-

                          Nine Inch Nails - The Downward Spiral
                          L'album dei NiN che tocca più punti del modo di essere dei NiN (un po incazzato stile Broken un po distensivo stile Pretty Hate Machine)

                          Marylin Manson - Portrait of an American Family
                          Piccolo tributo a quando erano dei grandi .... *lacrimuccia*

                          Apocalyptica - Inquisition Symphony
                          Questa è MUSICA vera e propria
                          "Plays metallica by four cellos" è meglio come esecuzione ma questo è più evocativo (ascoltatevi la track omonima e ci rimanete male dal tanto che è bella)

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Adonai
                            I migliori 5... Visto che ogni album preso (tranne 1-2) da me è qualcosa di particolare che ha in sè un perchè e sarà ascoltato (non sono uno che compra i cd per il gusto di avere le cataste in camera o per dire di avere tutta la produzione di ogni singolo artista presente al momento)
                            Nonostante tutto possiamo suddividere i 5 migliori in:

                            Dark Funeral - In The Sign of....
                            Peccato fossi troppo piccolo per apprezzare questo CD appena uscito (e avrei potuto avere quello originale intitolato "Dark Funeral" ora da collezione )

                            Carpathian Forest - Strange Old Brew
                            Il migliore della produzione di questa band da sempre l'ultimo è un po "sforzato" nonostante si proponesse di superarlo -_-

                            Nine Inch Nails - The Downward Spiral
                            L'album dei NiN che tocca più punti del modo di essere dei NiN (un po incazzato stile Broken un po distensivo stile Pretty Hate Machine)

                            Marylin Manson - Portrait of an American Family
                            Piccolo tributo a quando erano dei grandi .... *lacrimuccia*

                            Apocalyptica - Inquisition Symphony
                            Questa è MUSICA vera e propria
                            "Plays metallica by four cellos" è meglio come esecuzione ma questo è più evocativo (ascoltatevi la track omonima e ci rimanete male dal tanto che è bella)
                            adonai ti amo, finalmente un blackster (almeno un po' me pare)

                            kmqe per me:

                            1) Cradle of Filth - The principle of evil made flesh (che non ha NIENTE a ke vedere kon i cradle of filth di adesso)
                            2) Theatres Des Vampires - The Vampire chronicles (sconosciuto gruppo italiano, ma sempre nel mio cuore, primo gruppo metal che ho ascoltato...per me un capolavoro..ogni canzone mi evoca un sentimento diverso, provatelo )
                            3) Dimmu Borgir - Stormblast (atmosfere da brivido.. tastiere romantiche seguite da grezze chitarre, una miscela stupenda, askoltatevi "Alt lys er dvunnet hen"... e poi la voce si Sagrhat (o kome kazz si skrive)...ahhhhhhhh)
                            4) Dark Tranquillity - Of chaos end the eternal night (piccolo promo ma che mi piace troooooooooppppppppo, ci stanno album sikuramente + belli di questo gruppo ma ora ricordo solo canzoni sfuse (punish my heaven, insanity's cresciendo), ps: vedere ultima frase per capire meglio )
                            5) Immortal - non rikordo il titolo sighhhhhh , cmqe un album dalla potenza sovrumana (kome tutti del resto) appena me lo rikordo magari edito

                            putroppo sono dovuto andare a memoria perchè ho perso da poko i miei 3200 mp3 sikuramente ho dimentikato kualkuno ke magari meritava di essere al primo posto.

                            Commenta


                            • #15
                              infatti ora rivedendo la lista di un mio amiko ho dimenticato i Darkthrone.. i death.. i rottin christ.. gli emperor... i mayem.. gli hecate hentroned.. i marduk.... i my dying bride (primi tempi).. gli opeth... i satyricon...i testament... i the gathering...e forse kualkun'altro asdasdas alla fine li metterei tutti allo stesso livello ma vabbe'
                              ciauz

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X