annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Aegis' Uber Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO] Aegis' Uber Tamer

    Ok, dopo qlc giorno di debugging credo che il mio script di taming sia abbastanza maturo per essere pubblicato.
    Ho cercato di mettere assieme il più vasto numero di opzioni, e di rendere al contempo il più possibile facile e flessibile l'utilizzo di questo script, in modo da facilitare la vita a tutti quelli alle prese col macraggio della più lenta delle skill in assoluto: Animal Taming.

    L' Aegis Uber Tamer può funzionare principalmente in due modi:
    - A sè stante: basta avviarlo, configurare il tutto dal menù e seguire le istruzioni; molto facile ma limitato nell'esecuzione in una limitata area.
    - Via Rail: tramite l'utilizzo di una railwriter & rail runner esterno è possibile farlo funzionare su "rotaia" , in modo da ampliare notevolmente il raggio di azione.


    CONFIGURAZIONE RAIL:
    Innanzitutto vi serve un file di rail, creabile tramite CEO RailWriter o RoadKill RailWriter.

    IMPORTANTE: la rail DEVE formare un anello, ovvero il punto finale deve essere vicino al punto iniziale.

    Una volta creata la rail (che DOVRA' essere nella cartella principale di easyuo ), dovrete inserirne il nome nel menu dell'Aegis Uber Tamer, e avviare il CEO RailRunner quando richiesto dallo script.

    CONFIGURAZIONE SCRIPT

    Se è la prima volta che lo avviate, questa è la schermata che vi troverete davanti:

    Dove potrete vedere le variabili di registro (e i loro valori attuali) che lo script utilizza.

    Dopo 30 secondi (se si è al primo utilizzo, 6 in caso contrario) il menu dovrebbe aggiornarsi in:


    Ecco una breve descrizione delle opzioni:
    Heal Method:Il metodo ci cura utilizzato nel caso si venga feriti:
    -Greater Heal
    -Heal
    -Spirit Speak
    -Close Wounds
    -Healing
    -Nessuno

    Pathfind back after tame:Se selezionata, dopo ogni tame, il pg tornerà sulla posizione di partenza (tanto per intenderci, quella dalla quale è stato avvistato l'animale da tamare).

    Add Animal:Premendolo è possibile aggiungere un TIPO di animale alla lista di quelli da tamare (sarà necessario targettarlo in game). tale lista è salvata su registro, e non è necessario risettarla ogni volta.

    Reset list: Resetta la lista di cui sopra.

    Kill mode: Modalita per uccidere gli animali tamati.
    - Earth Elemental
    - Arma equippata
    - Pet montato

    Get Pet ID: Necessario solo nel caso si scelga di uccidere gli animali con il pet montato; premetelo e targettate il vostro pet.

    Max Find Range: "Raggio" massimo all'interno del quale lo script cercherà animali da tamare.

    Rail FileName: Necessario solo nel caso si utilizzi una rail: scrivete il nome del file di rail (che dovrà essere all'interno della cartella principale di euo) e premete "Submit".

    Submit And Start: Conferma tutte le opzioni e avvia lo script. Una volta premuto apparirà una finestra che chiede di attivare il RailRunner, e POI premere il pulsante. Nel caso non si usino rail è sufficente premerlo subito.


    Ricordatevi di aprire (e di tenere sempre aperta) la barra dello status PRIMA di avviare lo script.

    E' stato creato e testato dal sottoscritto su euox 1.5 ver 66, ma credo che funzioni anche su versioni più vecchie.
    Ecco il post con il fix per uccidere i paragon:http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=121
    Ecco lo script diviso in 2 parti (incollatele di seguito) sotto le tag code:
    http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=131
    http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=132

    Inl caso di problemi/bug postate qui sotto - in alternativa mi trovate sempre su irc.azzurra.org, chan #uodreams
    NON CONTATTATEMI PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO SU MSN/ICQ bloccherò il contatto ancor prima che finiate di presentarvi (spero che ora sia più chiaro :E).
    Ultima modifica di Aegis; 18-11-2006, 13:24.


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

  • #2
    Era tantissimo che cercavo uno script di taming...ce ne sono molti in giro ma nessuno mi ha mai soddisfatto....lo ho gia preso,e domani lo proverò subito e ti comunicherò varie ed eventuali!


    Grazie ancora Aegis

    Benevent // Bladedancer 5x

    Commenta


    • #3
      Sto avendo un ottima esperienza con questo script...è solo il primo giorno e rispetto a qualsiasi altro script sto avendo ottimi gain.....davvero complimenti....per ora non ho avuto nessun problema/bug....se se ne dovesse presentare qualcuno lo riportero!

      Benevent // Bladedancer 5x

      Commenta


      • #4
        Davvero ottimo complimenti:ho provato sia la modalità kill con il pet che con l'elementale e va alla grande
        Grazie davvero

        Commenta


        • #5
          Solo un piccolo appunto: si può fare in modo che non spammi all kill a oltranza perchè capita a volta che il pet targetti me e mi uccida (ho anche inserito un pezzettino che pacia l'animale prima di attaccarlo quindi non è quello appena tamato a killarmi )

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti per il supporto
            per evitare lo spam di all kill ogni 3 secondi basta cambiare:
            codice:
            WaitDeathMo:
            msg all kill $
            target 3s
            set #lTargetID %1
            set #lTargetKind 1
            event Macro 22
            wait 3s
            finditem %1 G_15
            if #FINDKIND <> -1
            goto WaitDeathMo
            in
            codice:
            msg all kill $
            target 3s
            set #lTargetID %1
            set #lTargetKind 1
            event Macro 22
            
            WaitDeathMo:
            wait 3s
            finditem %1 G_15
            if #FINDKIND <> -1
            goto WaitDeathMo
            Il problema è che in caso di lag o save, o anche se taming è bassa e il pet ignora l'ordine, potrebbe saltare l'all kill e di conseguenza lo script rimarebbe in attesa in eterno. Sei sicuro che il pet non ti attacchi per colpa del targeting di razor? non mi è mai successo di essere attaccato dai miei pet, ma ho sempre usato inj

            Se il problema è dovuto al fatto che lo script esce dal blocco sopra citato con ancora il target sul puntatore, allora basta aggiungere un
            set #targcurs 0
            dopo il goto WaitDeathMo
            anche se in teoria event Macro 22 dovrebbe cancellare il target anche se non trova il bersaglio

            Col prossimo update cmq aggiungo un timer sull'all kill di una decina di secondi


            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

            Commenta


            • #7
              Non credo c'entri razor perchè le macro dei target le ho settate sul client direttamente (non ho usato il pass to uo di razor per capirci). Non so dirti il perchè accada magari lo lascio lì e per due ore funziona perfettamente poi di botto tah "OoOOOOOOoo"
              Cmq senza il tuo script non sarei mai arrivata a 96.6 ancora grazie

              Commenta


              • #8
                thx ottimo script
                "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


                Founder Dynasty Von Real on UOD

                GM Order of Darkness on ROC

                Commenta


                • #9
                  io sto usando il tuo script piu una rail ma ogni volta che mi trova un animale da tamare ci mette 30 secondi prima di mettere in pausa il RailRun e quindi mi fregano il suddetto animale... sai come posso fare ad evitare tutto ciò ?
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                  Commenta


                  • #10
                    w o w!!, l'hai fatto e spiegato così bene che ci capisco anche io!

                    Però:
                    Se non targhetto animali nella "tame list" il pg non si muove nè tama nulla: è corretto questo?

                    Evoca l'element (bellissimo che lo rifà finche nn riesce!), poi spamma all kill, ma nn killa nulla e resstano fermi il pg, l'animale tamato e l'element, a ballare al suono degli all kill.

                    Dove sbaglio?

                    PS: considera che ho il 56k e quindi , in generale, i tempi sono molto lenti e spesso gli ordini si sovrappongono, o meglio, si accodano

                    PPS:
                    se, a mano, releaso l'animale tamato, allora gli element lo attaccano e, dopo averlo ucciso, vengono releasati anche loro. Quindi mi sembra che ci sia un problema (per me) nella parte del release/kill
                    Ultima modifica di maledettocrovax; 17-02-2006, 12:42.
                    http://maledettocrovax.deviantart.com/
                    http://shopcomics.altervista.org/
                    ICQ 251451098

                    Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da crovax
                      Evoca l'element (bellissimo che lo rifà finche nn riesce!), poi spamma all kill, ma nn killa nulla e resstano fermi il pg, l'animale tamato e l'element, a ballare al suono degli all kill.
                      Sei in una gilda? per ora lo script funziona al 100% solo se si è gildati, dato che NON rilascia l'animale, si limita ad ucciderlo dopo aver dato all guard. (cmq se non sei gildato lo script dovrebbe avvertirti all'inizio).

                      Per quanto riguarda la tame list, lo script cerca nei paraggi SOLO gli animali in tale lista; se è vuota è normale che non accada nulla.


                      io sto usando il tuo script piu una rail ma ogni volta che mi trova un animale da tamare ci mette 30 secondi prima di mettere in pausa il RailRun e quindi mi fregano il suddetto animale... sai come posso fare ad evitare tutto ciò ?

                      Lo script mette in pausa il railrunner modificando una variabile di registro circa 1 secondo dopo aver trovato un bersaglio valido (cioè appena compare la scritta "Tame me Tame me")... quindi è colpa O del railrunner (cosa strana se usi quello che linkato) O del tuo pc/registro/easyuo (lo script è stato scritto e testato su euox 1.5 ver 66 )


                      Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                      Commenta


                      • #12
                        Non sono in una gilda ed effettivamente mi avvisa sul fatto che nn funzioni al 100%; come posso ovviare senza gilda (quindi rilasciando gli animali e poi facendoli attaccare dall'element)?

                        E con gilda: va bene se la creo io con un paio di miei amici?

                        E perchè gildati si può uccidere un proprio pet?
                        http://maledettocrovax.deviantart.com/
                        http://shopcomics.altervista.org/
                        ICQ 251451098

                        Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Aegis

                          Lo script mette in pausa il railrunner modificando una variabile di registro circa 1 secondo dopo aver trovato un bersaglio valido (cioè appena compare la scritta "Tame me Tame me")... quindi è colpa O del railrunner (cosa strana se usi quello che linkato) O del tuo pc/registro/easyuo (lo script è stato scritto e testato su euox 1.5 ver 66 )

                          mmmmh allora pc lo escluderei xke è nuovo nuovo ...

                          x registro non so cosa intenti anche perchè di queste cose me ne intando molto poco ( ho appena iniziato a scriptare in C++ )

                          io uso la prima versione di EUOX , dici che potrebbe essere quella? , La versione che intendi tu è l'ultima rilasciata dal beta test ?


                          cmq veramente complimeti... è l'unico scrpit che mi ha fatto gainare come si deve in taming
                          Ultima modifica di Dante2; 17-02-2006, 15:46.
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da crovax
                            Non sono in una gilda ed effettivamente mi avvisa sul fatto che nn funzioni al 100%; come posso ovviare senza gilda (quindi rilasciando gli animali e poi facendoli attaccare dall'element)?
                            E con gilda: va bene se la creo io con un paio di miei amici?
                            E perchè gildati si può uccidere un proprio pet?
                            una gilda puoi crearla anche da solo, credo costi sui 25k... non ti uccideva i pet perchè da non gildato non sei in grado di attaccare i tuoi stessi animali
                            quindi o ti gildi o aspetti il prossimo update, dove inserirò anche la possibilità di rilasciare l'animale prima di ucciderlo.


                            x registro non so cosa intenti anche perchè di queste cose me ne intando molto poco ( ho appena iniziato a scriptare in C++ )
                            io uso la prima versione di EUOX , dici che potrebbe essere quella? , La versione che intendi tu è l'ultima rilasciata dal beta test ?
                            Il registro è quello di windows, al primo avvio lo script ti informa delle variabili che memorizza in esso.
                            Cmq sul sito ufficiale è uscita la versione 0069 (io ho la 66) - prova un pò a vedere se con quella risolvi.


                            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                            Commenta


                            • #15
                              Fatta la gildina con i miei amici.

                              Sei grande!! Funziona alla perfezione!!!!! (ok sono ancora al livello tama pecore; ma W O W!!!!)
                              http://maledettocrovax.deviantart.com/
                              http://shopcomics.altervista.org/
                              ICQ 251451098

                              Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X