annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - Help] stupida quanto strana domanda..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO - Help] stupida quanto strana domanda..

    Un fatto piuttosto strano..
    easyuo nn considera questa sintassi:

    scanjournal
    if #Jcolor = 33 && if nauseous in #journal || if pain in #journal || if hill in #journal
    {
    quello_k_devi_fare
    }

    io ho pensato subito al fatto k nn uso spesso gli opertaori && e || quindi probabilissimo k ho sbagliato, x cui provo

    scanjournal
    if nauseous in #journal
    {
    quello_k_devi_fare
    }

    e ankora nn la considera, mi spiego: intendo k anke se la condizione nn è verificata lui esegue le righe scritte nelle parentesi.
    E' sl una curiosita xke mettendo solo if #Jcolor = 33 easy legge bene le righe (anke se col riskio di beccare uno k scrive in rosso e incasinare tutto )
    grazie
    Sono Inattivo.

    MSN: yurifed@hotmail.it
    ICQ: 593 854 834
    Tanto non rispondo mai..

  • #2
    devi scriveri la riga deletejournal alla fine, altrimenti fra una prova e l'altra considera sempre ke c'era nauseous nel giornale, il ke si riferisce a quando eri avvelenato la prima volta e nn alla situazione reale (cioè ke tu sia avvelenato o no)..
    codice:
    scanjournal
    if nauseous in #journal
    {
    quello_k_devi_fare
    }
    [color=#CC0000]deletejournal[/color]
    Oggi il mio italiano fa schifo, dunque se nn mi capisci tirami un dizionario fra capo e collo e te lo rispiego
    Ultima modifica di Shadowrulez; 30-01-2006, 21:40.
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      Ho provato x scrupolo cmq mi da il problema anke al promo tentativo appena loggato senza essere stato poisonato...e me lo fa ankora nn riesco proprio a capire la sintassi è giusta -.-
      help tnx
      Sono Inattivo.

      MSN: yurifed@hotmail.it
      ICQ: 593 854 834
      Tanto non rispondo mai..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gil-Galad
        scanjournal
        if #Jcolor = 33 && if nauseous in #journal || if pain in #journal || if hill in #journal
        {
        quello_k_devi_fare
        }
        Non devi ripetere l'if su ogni condizione, e metti le parentesi per dire l'ordine di verità delle condizione
        codice:
        if ( #Jcolor = 33 ) && ( nauseous in #journal || pain in #journal || hill in #journal )
        Per la scansione del journal ti consiglio si usare una sub di scansione con gli index, l'aggiornamento è troppo rapido e fin troppo facile perdere la riga.



        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          Ha ragione Aegis, controllati la documentazione di #jindex che così non devi nemmeno usare il comando deletejournal.

          Commenta

          Sto operando...
          X