annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande metal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande metal

    Salve io ascolto tutto del metal e vari rami dei esso e dico che è superiore a tutti quanti.METALLICA SEMPRE.

  • #2
    Re: Grande metal

    Originally posted by Yoda
    Salve io ascolto tutto del metal e vari rami dei esso e dico che è superiore a tutti quanti.METALLICA SEMPRE.
    non credo proprio fratello
    sopravviveremo solo noi punker!
    Guht orco mangiabambini e strozzachierici



    I't my job to keep punk rock elite

    ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

    Commenta


    • #3
      Asd...

      Ehilà..."PUNKETTONE" è uscito il nuovo dei NOFX in doppio CD, raccolta di B-Side più due o tre cosette inedite mi pare...

      Mmmmmmm giusto perchè è l'argomento del post...anch'io ascolto Metal...anche se come ho già avuto modo di evidenziare con il "termine" metal, spesso si fà di tutta l'erba un fascio...

      E giusto per non far infomentare Yingwie, ascolto anche punk anche se un pò meno "grezzo" di quello che ascolti tu...ad esempio At the Drive-In, Amen...e Millencolin..asd...asd...!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Asd...

        Originally posted by Delirus
        Ehilà..."PUNKETTONE" è uscito il nuovo dei NOFX in doppio CD, raccolta di B-Side più due o tre cosette inedite mi pare...

        Mmmmmmm giusto perchè è l'argomento del post...anch'io ascolto Metal...anche se come ho già avuto modo di evidenziare con il "termine" metal, spesso si fà di tutta l'erba un fascio...

        E giusto per non far infomentare Yingwie, ascolto anche punk anche se un pò meno "grezzo" di quello che ascolti tu...ad esempio At the Drive-In, Amen...e Millencolin..asd...asd...!!!
        conosco tu ascolti diciamo una variante del punk rock...punk rock targato NOFX tutte quelle band che hai citato hanno più o meno avuto a che fare con la Fat Wreckrds..casa discografika fondata dai NoFx...
        si lo split cd l'ho skarikato da internet
        èsolo figo perchè ci sono anke i rancid
        Guht orco mangiabambini e strozzachierici



        I't my job to keep punk rock elite

        ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

        Commenta


        • #5
          Re: Grande metal

          Originally posted by Yoda
          Salve io ascolto tutto del metal e vari rami dei esso e dico che è superiore a tutti quanti.METALLICA SEMPRE.
          Spero che il nu non lo consideri Metal...
          Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
          www.sonounaniubba.it
          Death to false Metal
          ICQ:123410877
          E-mail: ephel@iol.it
          Nu-Metal is not True Metal
          _________________
          We need it as a liquid in the vein instead of blood

          Commenta


          • #6
            cipè nu è ratm?
            Guht orco mangiabambini e strozzachierici



            I't my job to keep punk rock elite

            ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

            Commenta


            • #7
              UPPO I METALLICA ascoltate anche i muse e gli agra sono carini ciauz
              ...Marella...

              Commenta

              Sto operando...
              X