annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Injection - Help] waittargettile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Injection - Help] waittargettile

    allora... ecco un'altra domanda...
    Sto sviluppando uno script per minare... ma ho notato che nelle miniere il tilenum (il primo parametro da mettere in waittargettile) cambia da un tile all'altro senza una logica precisa... io volevo fare una cosa del genere:

    x= UO.GetX("self")
    y= UO.GetY("self")
    z= UO.GetZ("self")
    UO.WaitTargetTile(tilenum,str(x),str(y),str(z))

    ma non so come ottenere il tilenum del tile sopra al quale sono... Ho provato a mettere come tilenum 400 (che in pratica è il numero che ottengo con ,infotile se clikko sul mio pupetto e non per terra) ma non funziona... Ad mio amico che gioca su un'altra shard funziona ma a me no (forse per il fatto dell'uso di un emulatore diverso)... Avete qualche consiglio su come aggirare il problema???

    P.S.: sto cercando di usare waittargettile per evitare uo.Lclick che oltre ad essere molto poco elegante a volte da problemi

  • #2
    Originariamente inviato da Cromwell
    allora... ecco un'altra domanda...
    Sto sviluppando uno script per minare... ma ho notato che nelle miniere il tilenum (il primo parametro da mettere in waittargettile) cambia da un tile all'altro senza una logica precisa...

    Mhhh... rettifica... sembra che quel numero rappresenti il materiale che c'è sotto... questo potrebbe permettermi di fare una specie di sonar per minerali... ma non risolve il mio problema.... sono troppi i tipi di minerali... lo script per minare sarebbe molto lento se li provasse tutti

    Commenta


    • #3
      in effetti infotile restituisce informazioni a proposito del terreno, più precisamente una sorta di type del tile...

      analogo è il comando Uo.LastTile(0).

      In ogni caso, i tipi di minerali non sono poi così tanti ma neanche ti interessa più di tanto, l'importante è che lo script riconosca un tile sul quale può minare o meno ... non so se ho reso l'idea
      AKA Hologram


      • A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

      Commenta

      Sto operando...
      X