annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP-REQ] Script mining

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO-HELP-REQ] Script mining

    Scusate per il doppio post ma non sò come si cancellano i post :\.

    Cmq ho scaricato da easyuo.com easyuo e anche lo script per mining Walking mumbling miner bot,ma quando gli dò start non fa assolutamente niente O_o.Come se non partisse proprio.Qual'è il problema?Devo fare qualcosa per farlo partire?

    Per me è anche troppo quello script a me ne servirebbe uno che mina ovunque intorno a me e mi butta in terra eventualmente il metallo in eccesso.
    Io sono young e stò in una miniera vicino alla città iniziale,esiste uno script così?

  • #2
    Ho cercato degli script sul sito di easyuo ma non ci capisco niente :\.Dicono che bisogna fare delle rail i waypoint....ma come li faccio?Io non sò minimamente di cosa parlino :\.

    Commenta


    • #3
      Impratica devi postre(Sul loro forum) per aver punti per scaricare Gli script
      Provo a creare firme
      Originariamente inviato da SpillerO
      GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
      ICQ :282015332

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da cronos
        Impratica devi postre(Sul loro forum) per aver punti per scaricare Gli script
        Questo sistema è stato disattivato a Febraio. Da circa dieci mesi è quindi possibile scaricare tutto ripetutamente senza problemi.

        Commenta


        • #5
          Uhm...non mi avete capito ^^.
          Per far funzionare degli script c'è bisogno di dargli dei waypoint in pratica devo dargli tipo un tragitto....ma come faccio?
          A me basta uno script che mi mina in giro mentre stò in una miniera e che magari mi butta in terra il minerale estratto altrimenti dopo 2 minuti nn mi muovo più.

          Commenta

          Sto operando...
          X