annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

why solo io problemi misteriosi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • why solo io problemi misteriosi???

    Allora ecco il mio misterioso problema con la mia geppo 4 ti 4600!!
    (premetto pero che mi succede anche con altre sk video nvidia)
    Prima non me lo faceva mai poi ad un certo momento inizia sto problema qua(anche dopo che ho formattato piu volte winxp):

    - nei giochi fps che sia rtcw o medal o f honor, quando gioco io in prima persona va tutto bene e fluidissimo.....quando invece ad esempio in una partita multygiocatore inizio ad essere spettatore e seguo un altro questo lo vedo che si muove in avanti facendo ogni tanto dei piccoli scatti!!!!
    Mi chiedo io...ma che ca**o puo essere?Va sempre bene meno che quando vedo un altro come spettatore!!!
    Boh io nun ce capisco piu niente..mi affido alla vostra saggezza!!!

    N.B.
    il tutto mi succede con diverse skede cmq ora ho una geppo 4 ti 4600 con gli ultimi detonator ufficiali!!


    __________________

  • #2
    Le partite multigiocatore le fai in internet? Che modem usi, che provider...
    Non credo dipenda dalla sk video, penso piu' a un intasamento sulla connessione o sulle risorse di sistema.

    Tempus
    Admin di Medioevo Shard



    "Io ne ho viste di cose che voi giocatori non potreste immaginarvi. PK da combattimento in ress robe lontano dall'healer di Britain... e ho visto Flame balenare nel buio vicino al ponte di Minoc...e tutti quei momenti andranno perduti nel Reset di uno shard come lacrime nella pioggia. E' tempo di bannare."

    Commenta


    • #3
      scusate se non ho risposto prima ma ho trovato dove è il problema...il problema è la connesssione!!!!
      Ora ho adsl vpro di virgilio 128/640 che mi va sempre bene.....download sempre al massimo e ping in multy tra 60 e 120 130 max!!!Solo che con adsl quando in multy guardo un altro da spetttatore me fa sto scatoo regolare.....invece facendoo una prova e rimettendo per un attimo isdn tutto va fluido da spettaotore!!!!
      Solo che ora mi chiedo....perchè non me lo ha fatto sempre sto problema con adsl?Prima infatti con adsl andava bene...e ripeto che le prestazioni di adsl non mi sono calate infatti scarico e pingo bene come prima....boh!!!

      Commenta


      • #4
        Porca miseria... ADSL e ping tra 60 e 130???
        Io ho ADSL e pingo tra 45 e 60...
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

        Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


        Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

        Commenta


        • #5
          certo dipende se abito a milano pure io pingo 40 con adsl!!!
          io cmq sto sempre sopra 100 sigh!!

          Commenta

          Sto operando...
          X