annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]Capodanno Roma 2005/2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO]Capodanno Roma 2005/2006

    Ebbene si...Sickboy sarà a roma in compagnia di holy e Demon Clower...Chi c'è Posti quà...se siete stanchi della vita e volete morire benissimo questo è il capodanno che fa per voi.

    Comunico che saremo a roma dalle 9.50 di giorno 30 dicembre salvo ritardi...e resteremo fino a giorno 3 gennaio...partiremo nel tardo pomeriggio...

    ah ps...Voglio vedere PHOENIX.
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

  • #2
    presente

    SOLOGENOA

    Commenta


    • #3
      fino al 2 sto fuori ma il 3 vengo....a costo di venire a sventolare il fazzolettino a Termini

      Commenta


      • #4

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #5
          difficile ma ci proviamo...

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • #6
            per me e diventato un vero problema vito.perche c'ho queste opzioni che mi tagliano le gambe!

            1)mi sono rimesso insieme alla mia ex,il che vuol dire addio a tante cose

            2)ho degli amici che se non vado anche con loro non mi guardano piu in faccia per tutta la vita.

            3)stiamo affittando una mega villa,e se viene la mi regazza me tokka nacce pe forza!!

            4)in alternativa pero visto che siete solo voi 3 mmmm guasi guasi ve faccio mbocca alla festa.

            5)premetto che il tutto si fara a roma.quindi problemi di spostamento 0.
            On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
            On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
            On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaino
              per me e diventato un vero problema vito.perche c'ho queste opzioni che mi tagliano le gambe!

              1)mi sono rimesso insieme alla mia ex,il che vuol dire addio a tante cose

              2)ho degli amici che se non vado anche con loro non mi guardano piu in faccia per tutta la vita.

              3)stiamo affittando una mega villa,e se viene la mi regazza me tokka nacce pe forza!!

              4)in alternativa pero visto che siete solo voi 3 mmmm guasi guasi ve faccio mbocca alla festa.

              5)premetto che il tutto si fara a roma.quindi problemi di spostamento 0.
              Dove va lei vai tu e dove vai tu lei nn viene?
              Evviva le donne

              Riguardo gli amici qui nessuno fa discriminazione, gli ospiti siamo noi, la gente la portate voi

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da h0LyShaDoW
                dove vai tu lei nn viene?

                Commenta


                • #9
                  holy promesso che vengo in uno dei giorni.. cioè nn mi perdo te nino e sick muahahah

                  IcQ: 273389238

                  Commenta


                  • #10
                    no e semplicemente che io quello che vorrebbe fare lei non lo faccio,ma se vuole puo fare benissimo quello che faccio io.

                    quindi alla fine decido e comando io HAHAHAHAAH!!!!
                    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kaino
                      no e semplicemente che io quello che vorrebbe fare lei non lo faccio,ma se vuole puo fare benissimo quello che faccio io.

                      quindi alla fine decido e comando io HAHAHAHAAH!!!!
                      caro amici mio ricorda noi minax siamo uomini di clava...se la donna non è d'accordo colpo di clava in testa e si trascina dove si vuole...così è dalla notte dei tempi .
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                      Commenta


                      • #12
                        ...e fu così che tutti i minax si spararono seghe per un mese...

                        Commenta


                        • #13
                          E dove sarebbe sto raduno?

                          Commenta


                          • #14
                            aggiungo che dall'1 al 3 (o 4) ci saro' pure io assieme a Musashi. Credo venga pure Punketto ,Kuni e Zena..

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Enigma
                              aggiungo che dall'1 al 3 (o 4) ci saro' pure io assieme a Musashi. Credo venga pure Punketto ,Kuni e Zena..
                              seby chamatemi tu e giova che se salite l'1 a orario decente potrei venire pure io

                              Sono impegnato per la notte del 31 ma l'1 posso cotinuare a massacrarmi volentieri


                              A volte tornano....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X